Calciomercato Napoli, colpo dalla Spagna: arriva l’erede di Fabian

Il calciomercato del Napoli non si ferma mai, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati su diverse cessioni, con la dirigenza azzurra a lavoro vista la partenza di Insigne e con diversi big in scadenza a giugno.

Calciomercato Napoli, addio Fabian: pronto il sostituto

Continua imperterrito e senza sosta il mercato del Napoli che vivrà un giugno di fuoco. Voci di mercato sempre più insistenti danno Fabian Ruiz in partenza verso un altro campionato

Secondo la stampa italiana, il Napoli avrebbe pensato ad un centrocampista spagnolo come possibile sostituto, in quanto l’ex Betis Siviglia non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2023.

Il compagno di Nazionale di Fabian è stato uno dei migliori centrocampista della Liga e, proprio per questo, si aspetta un salto di qualità non indifferente nella sua carriera. Ecco allora che il colpo di calciomercato Soler-Napoli, può entrare nel vivo in questa sessione soprattutto per giocare in Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Soler è una delle priorità del calciomercato del Napoli (LaPresse)
Soler è una delle priorità del calciomercato del Napoli (LaPresse)

Mercato, Soler al Napoli: in pole per Spalletti

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il club azzurro potrebbe virare con decisione su Soler per rinforzare il centrocampo.

La volontà del centrocampista spagnolo sembra essere chiara: o il rinnovo a determinate condizioni con il Valencia o addio a giugno, con quest’ultima ipotesi che starebbe prendendo sempre più piede.

Appunto per questo il Napoli potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Soler, con la dirigenza campana che non vuole farsi trovare impreparata visto l’addio di uno dei pilastri del centrocampo azzurro nel mercato estivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Abraham via, giocherà in una big

Ultime Napoli, Soler prima scelta

Il Valencia ha già fissato il prezzo del cartellino: la valutazione è contenuta vista la scadenza di contratto tra un anno con il Napoli che potrebbe fare un tentativo nel calciomercato di giugno per Soler qualora non arrivasse il rinnovo di Fabian Ruiz, una delle priorità del nuovo Napoli di Luciano Spalletti.

Soler Napoli
Soler potrebbe essere uno dei rinforzi del Napoli per la prossima stagione © Lapresse
Impostazioni privacy