Calciomercato Inter: assalto al vice Brozovic, si chiude

Calciomercato, Vecino e Vidal a fine giugno lasceranno definitivamente l’Inter. I centrocampisti non hanno pienamente convinto: ecco quale sarà la prossima mossa sul mercato di Marotta e Ausilio.

Calciomercato Inter, scelto il nuovo vice Brozovic

Il mercato dell’Inter è sempre in fermento: la dirigenza nerazzurro, che nel mercato di gennaio ha chiuso per alcuni rinforzi importanti, sta continuando il suo percorso di ringiovanimento ed è a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi.

Brozovic, da qui alle prossime stagioni, sarà il punto fermo, il cuore pulsante del centrocampo nerazzurra: la volontà della dirigenza e di Simone Inzaghi è di abbinare al croato un profilo giovane e che possa sostituirlo nel momento del bisogno.

Il calciomercato dell’Inter continua ad essere molto attivo e in questi ultimi giorni la volontà dei nerazzurri è ricercare un vice Brozovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Schouten è il profilo scelto dall'Inter come vice Brozovic (LaPresse)
Schouten è il profilo scelto dall’Inter come vice Brozovic (LaPresse)

Mercato Inter: Schouten come vice Vlahovic

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il profilo che l’Inter sta monitorando “dovrebbe accontentarsi di un posto in panchina”: una sorta di mina vagante che possa far rifiatare Brozovic al momento del bisogno.

Come rivelato da La Rosea uno dei profili ideali per l’Inter sarebbe il centrocampista del Bologna Schouten che potrebbe firmare con il club meneghino in vista del prossimo anno. Il club pensa a lui come colpo vice Brozovic.

LEGGI ANCHE >>> Inter, una formazione in vendita: tifosi preoccupati nel calciomercato

Calciomercato: Schouten all’Inter

Schouten potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta di calciomercato dell’Inter. Il calciatore, giovanissimo e di prospettiva, è alla ricerca di un contratto importante nella sua carriera e di mettersi in mostra in una vetrina importante come la Champions League.

C’è la possibilità che il calciatore del Bologna arrivi in estate a Milano, perché uno dei club interessati è l’Inter che vorrebbe comprare Schouten dal Bologna… anche se la ricerca del vice Brozovic, è appena iniziata.

Bologna-Milan foto LaPresse
Schouten contro Ibra nell’ultimo confronto tra il Bologna e il Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy