Juventus: ex calciatore in tribunale oggi per stupro

Un ex calciatore della Juventus è finito in tribunale per stupro. Si tratta di un processo che potrebbe decidere la sua carriera. E per questo motivo c’è sicuramente grande attesa per la sentenza, che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Juventus: ex calciatore in tribunale, ecco tutti i dettagli

Ex calciatore della Juventus in tribunale per stupro. Non sicuramente una buona notizia per lui e il calcio italiano visto che stiamo parlando di uno che nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Serie A con importante prestazioni. Naturalmente stiamo parlando solamente di un primo passo e per questo motivo si dovrà aspettare del tempo prima della sentenza.

Il cammino è lungo, ma si tratta di un processo decisivo anche per la sua carriera. In caso di una condanna, infatti, il rischio di una carriera ormai finita è molto alto. Ma, come detto in precedenza, bisognerà capire cosa decideranno i giudici.

Per Manolo Portanova il processo per stupro è ufficialmente iniziato e vedremo nelle prossime settimane come si concluderà e quali saranno le decisioni del giudice.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Portanova processo
Portanova a processo per stupro: le ultime © Lapresse

Processo Manolo Portanova, la prima udienza

Ricordiamo che Manolo Portanova è a processo per stupro dopo la denuncia da parte di una ragazza senese, presentata qualche giorno dopo una festa avvenuta tra il 30 e il 31 maggio dello scorso anno in un appartamento del centro storico.

Insieme al giocatore del Genoa ci sono sul banco degli imputati anche Alessio Langella e Alessandro Cappiello, oltre che un quarto ragazzo, che all’epoca dei fatti era minorenne. E nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità importanti.

Manolo Portanova: attesa per la sentenza

Come detto in precedenza, il cammino è ancora lungo, ma c’è sicuramente grande attesa per la sentenza nei confronti di Manolo Portanova. In caso di condanna, la sua carriera potrebbe essere terminata, ma molto dipenderà naturalmente dalla sentenza che verrà presa dal giudice del Tribunale di Siena.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, nuovi guai per Blessin: un giocatore rischia il processo

Manolo Portanova
Grande attesa per il processo a Manolo Portanova © Lapresse
Impostazioni privacy