Calciomercato Milan: sorpresa dal Real, arriva in estate

Deciso il futuro del big, lascerà il Madrid a fine giugno: pronto un duello di calciomercato, con il Milan alla finestra per il calciatore. Le ultime e le antagoniste dei rossoneri.

Calciomercato, via da Madrid: duello di mercato

Il futuro del big sembra essere sempre più in bilico in Spagna. Il club madridista starebbe pensando di imbastire una trattativa con alcune big europee che possano favorire la partenza di uno dei punti fermi di questa stagione.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in particolare da Il Corriere dello Sport, il futuro di Asensio sarebbe lontano dal Real Madrid, su precisa richiesta di Ancelotti.

Blancos da tempo seguono da vicino le vicende legate allo spangolo e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato con chiunque fosse interessato… 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio è una delle idee di calciomercato del Milan di Pioli (LaPresse)
Asensio è una delle idee di calciomercato del Milan di Pioli (LaPresse)

Calciomercato, scatto Milan per Asensio

Sfida per Asensio” scrive il quotidiano romano in apertura quest’oggi. Il Milan è in vantaggio sulla Juventus nel calciomercato per Asensio in uscita dal Real Madrid: Maldini telefona ad Ancelotti, anche Manchester United e Arsenal sul gioiello dei Blancos.

L’idea per il futuro di Asensio è quella di essere titolare al Real Madrid dopo che l’operazione relativa a Kylian Mbappé sia tramontata del tutto, ma le recenti dichiarazioni spingono il Real Madrid a cambiare il futuro di Asensio (a caccia di continuità e minutaggio).

Infatti il Milan è in pole per l’acquisto di Asensio nel calciomercato estivo su precisa richiesta di Pioli con il DS rossonero che ha chiamato il suo vecchio allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: tutto fatto per Belotti, sta andando in una big – ESCLUSIVA

Ultime Asensio, la volontà del giocatore

Il Milan da tempo su Asensio con il calciomercato estivo che potrebbe essere decisivo per il suo sbarco in rossonero: dipenderà anche dalle idee dello stesso giocatore e soprattutto per cercare maggiore continuità in ottica Mondiale.

Il Diavolo è da tempo sulle tracce del calciatore: i rossoneri cercano un nuovo esterno d’attacco da affiancare a Giroud e Leao per la prossima stagione.

Il futuro di Asensio al Real Madrid ha le ore contate (LaPresse)
Il futuro di Asensio al Real Madrid ha le ore contate (LaPresse)
Impostazioni privacy