Lo sceicco è arrivato in città: i tifosi sognano

Lo sceicco è arrivato in città e i tifosi iniziano a sognare in grande. La presenza del miliardario ha portato molti dei supporters del club a sperare in un suo acquisto per poter finalmente ambire a traguardi più importanti.

Lo sceicco è in città: i tifosi sognano, le ultime

Lo sceicco è arrivato in città proprio in queste ore e i tifosi hanno iniziato a sognare il grande acquisto. Sono molti i supporters che hanno confermato la presenza del miliardario e sperano magari in una sua voglia di investire in Italia per portare il club ad ambire per traguardi importanti anche in campo internazionali.

Le possibilità ci sono anche perché nel mondo del calcio mai dire mai, ma non si tratta assolutamente di un compito semplice considerando anche il fatto che il presidente non ha mai aperto ad una sua cessione.

Ma la presenza di Al Thani a Napoli per qualche giorno ha portato i tifosi del Napoli a sognare in grande e magari sperare in suo acquisto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Al Thani
Al Thani si trova a Napoli… ma in vacanza © Lapresse

Al Thani è a Napoli…. ma in vacanza

La presenza di Al Thani a Napoli, almeno in questo caso, non sembra essere per questioni d’affari. Lo sceicco, infatti, ha scelto Capri insieme alla sua famiglia per trascorrere un periodo di vacanza prima di ritornare a dedicarsi anche a tutti gli altri impegni che da sempre lo vedono protagonista nel mondo dell’imprenditoria.

Ma il suo amore per il nostro Paese non è stato mai nascosto e per questo motivo è proprio il Napoli a sognare un eventuale acquisto.

Al Thani compra il Napoli?

Vedere Al Thani come proprietario del Napoli è difficile, ma non impossibile. Entro il 2024 De Laurentiis deve decidere se cedere il club partenopeo o il Bari. Al momento, l’ipotesi più probabile è quella dei pugliesi, ma attenzione alle ultime vicende giudiziarie su Osimhen destinate a cambiare magari la scelta di DeLa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Barak: sgarbo al Napoli

Al Thani
Al Thani compra il Napoli nel 2024? Le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy