Calciomercato, stanno comprando Scamacca: c’è l’offerta, ecco dove va

Nel calciomercato Gianluca Scamacca sta trovando una sua meta quasi a sorpresa, rispetto a quanto preventivato qualche settimana fa. Ed è di certo uno fra gli attaccanti più seguiti del momento, per fisicità ha caratteristiche uniche e se ne sono accorti un po’ dovunque. Quel che è certo è che non rimarrà al Sassuolo in quanto ci sono squadre pronte a offrire quanto richiesto dai neroverdi.

Calciomercato, Scamacca cambia squadra

È bastata una stagione discreta a Gianluca Scamacca per diventare uno degli attaccanti forse più desiderati del mondo. Discreta e non eccellente guardando ai numeri, ma sicuramente importante agli ordini di Alessio Dionisi, che gli ha dato una dimensione al Sassuolo.

La Nazionale gli ha dato invece una vetrina importante, Gianluca Scamacca ora è uomo seguito nel calciomercato con una squadra che può prenderlo, beffando le altre. Nelle ultime ore c’è l’avanzata di un club che vuole tornare grande e non ha problemi di liquidità economica.

Scamacca foto LaPresse
Gianluca Scamacca uomo ambito nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

La fila per il bomber italiano sta diventando sempre più enorme, paragonabile quasi al primo giorno del pagamento pensioni in Posta. Tanto per fare capire come ci sia una lunga lista di pretendenti, che vorrebbero il bomber per svoltare e aprire un grande ciclo.

A sorpresa, invece, Gianluca Scamacca in questo calciomercato può scegliere il West Ham United. Il club inglese non ha problemi di liquidità e, dopo aver tentato Edin Dzeko (nostra esclusiva), ora punta tutto sul centravanti e accontenterebbe il Sassuolo offrendo i 45 milioni di euro richiesti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La nostra esclusiva Dzeko – West Ham

Scamacca via dal Sassuolo, le ultime

La Gazzetta dello Sport riporta questa news insieme ai media inglesi, a dimostrazione di come il calcio italiano è sempre più debole quando deve trattenere quei gioielli che emergono seppur a stento. Nel calciomercato ora l’accordo tra Gianluca Scamacca e il West Ham potrebbe essere il rimpianto dei top club italiani, a corto di denaro contante

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sarri ottiene un azzurro di Mancini

Forse è anche difficile ipotizzare un posto per lui in Italia a meno di incredibili cessioni sui fronti offensivi: il West Ham – più del Psg – può offrirgli ora un posto al sole, anche se un po’ sbiadito a Londra.

Scamacca - foto LaPresse
Ride l’italiano Scamacca, cambierà team – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy