Calciomercato Juve, stanno prendendo Salah: si sblocca l’affare

Momo Salah diventa ora l’obiettivo numero uno per i top team nel calciomercato, l’addio al Liverpool è sempre più certo, la Juve e gli altri team sognano in grande. Ed è una sorta di bomba quella rilanciata dal The Sun, l’egiziano che sembrava esser pronto a una permanenza nel club di Jurgen Klopp, ora è nuovamente sulla graticola.

Calciomercato, Salah via dal Liverpool

Dopo alcune settimane tranquille, si torna a parlare di uno dei migliori attaccanti del pianeta. Un elemento che fa faville in campo, già avuto in Serie A con le maglie di Fiorentina e Roma e sempre rimpianto dopo il suo addio da tutti gli sportivi italiani.

Momo Salah lascerà il Liverpool in questa sessione del calciomercato, è un altro duro colpo per Klopp. Perso già Sadio Manè, ora il club inglese dovrà fare i conti con questa nuova partenza, che sembra ormai inevitabile.

Salah con pallone foto LaPresse
La felicità di Mohamel Salah con il pallone in gioco – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

L’attaccante egiziano era stato seguito anche dalla Juve, una suggestione che poteva concretizzarsi. In particolar modo, il colpo Ronaldo ha dimostrato come i bianconeri – se vogliono – possono concedersi uno sfizio incredibile, non è un caso come ci sia stato anche un interessamento a Neymar.

Più che la Juve ora è il Real Madrid che può prendere Momo Salah nel calciomercato: i madrileni hanno pronti 70 milioni al Liverpool. Aggiungendo ovviamente un… faraonico ingaggio all’egiziano, pronto a diventare il nuovo asso dei blancos.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ceferin durissimo con il calcio italiano

Momo Salah, una nuova big per lui

La storia dell’attaccante ricalca quella di Mbappè. A un anno dalla scadenza del contratto, ecco che c’è l’indecisione tra il rimanere e rinnovare, oppure andare via verso Madrid. Al momento è la seconda opzione a prender piede, nel calciomercato Momo Salah sembra vicino al Real, con buona pace della Juve e degli altri top team.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un Nazionale azzurro per la Lazio

Questa cessione cambierebbe anche la missione del Liverpool, perso Manè e perso Salah, Klopp dovrebbe reinventare una squadra in Premier League e in Champions.

Salah si allena foto laPresse
Calciomercato, Juve e Real su Momo Salah del Liverpool – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy