L’Atalanta lo soffia alle big: affare pronto per Gasperini

L’Atalanta nel calciomercato sta soffiando un altro grande prospetto alle big del calcio italiano. Un’operazione quasi fatta sotto traccia ma che potrebbe portare a Gasperini un grande leader per il presente e per il futuro. La trattativa si sta sbloccando, dimostrando come gli orobici investono sempre più guardando fuori dai confini nazionali.

Calciomercato, l’Atalanta fa un colpaccio

Si muove a passi importanti la squadra bergamasca, che vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione. Un’annata del tutto particolare, la prima senza Europa dopo tante stagioni importanti in Italia e non solo per un anno di ricostruzione.

L’Atalanta nel calciomercato punta a levare i pezzi importanti alle big, arrivando sempre prima delle altre. Come già fatto con Andrea Pinamonti – si è praticamente ai dettagli per averlo – il club bergamasco ha puntato con decisione un altro attaccante che presto sarà a Bergamo.

lens esulta foto LaPresse
Dalla Ligue 1 un rinforzo per i bergamaschi – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi giocherà a Bergamo

Gli orobici, secondo la testata di casa Tuttoatalanta.com, si sono fiondati su un attaccante abbastanza chiacchierato nelle ultime ore. In particolare, lo vogliono un po’ tutte le big in Italia, l’Inter è l’ultima inserita nella lista delle pretendenti.

C’è però un altro nerazzurro che la spunta, quello del club di Gasperini. L’Atalanta nel calciomercato sta ottenendo Arnaud Kalimuendo, trattando direttamente con una grande big mondiale come il Psg, proprietaria del suo cartellino. L’attaccante classe 2001 nelle ultime due stagioni ha militato nel Lens e sembra pronto a un grande salto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juve e Liverpool pronte per uno scambio 

Kalimuendo è soffiato via alle big

La storia di Kalimuendo è strana, un attaccante con numeri e gol importanti che non può rimanere nel suo club di appartenenza. Il Psg ha i migliori bomber al mondo, per lui ci sarebbe solo spazio esiguo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le esclusive del nostro portale

I francesi chiedono venti milioni di euro, l’Atalanta per beffare le altre big nel calciomercato potrebbe puntare su una formula creativo. Un prestito con obbligo di riscatto, magari spalmando la cifra quasi in maniera equa in due stagioni. Sarebbe una mossa per il presente e il futuro, dalla Ligue 1 sta arrivando un attaccante di grande fisicità.

kalimuendo foto LaPresse
Kalimuendo, nel calciomercato l’Atalanta lo leva alle big – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy