Juventus-Liverpool, c’è lo scambio: Klopp e Allegri danno l’ok

Juventus e Liverpool stanno dando l’ok per uno scambio efficace nel calciomercato. Allegri e Klopp sono favorevoli su una soluzione che potrebbe essere davvero l’ideale per entrambi i club. Il tecnico bianconero avrà un rinforzo gradito, dall’altra parte Klopp invece si rassicura con un acquisto sempre cercato in Premier.

Calciomercato, che scambio per la Juve

Può essere davvero una soluzione ideale quella che sta emergendo per i bianconeri nelle ultime ore. Sono le voci dall’Inghilterra, in particolare dal Daily Mail a mettere un po’ di sorriso al club juventino e in particolare ai tanti tifosi bianconeri sparsi per l’Italia.

Il calciomercato sta avvicinando Juventus e Liverpool con uno scambio, i tifosi pensano che quest’operazione sia tutta a vantaggio della squadra bianconera. E probabilmente hanno anche ragione, guardando ai rendimenti in campo dei calciatori coinvolti nella trattativa.

liverpool applausi - foto LaPresse
Luis Diaz e Naby Keita del Liverpool, verso l’Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi arriva dal Liverpool

La passione dei tifosi bianconeri sta così diventando sempre più accesa, guardando sempre più le ultime su una trattativa che potrebbe davvero decollare. C’è quindi la possibilità concreta di un’operazione importante, che darebbe un senso al mercato d’entrambe.

Juventus e Liverpool si alleano nel calciomercato con uno scambio tra Rabiot e Keità, entrambi ormai a fine corsa nei loro club. Anche la quotazione dei due calciatori è simile, motivo in più per impostare questo tipo di operazione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova panchina per l’ex Roma Paulo Fonseca

Klopp e Allegri sicuri dello scambio

La Juve, in particolare, guarda al suo bilancio, sapendo come quello del francese sia un impegno economico abbastanza gravoso. Sette milioni di ingaggio annui, ha il contratto in scadenza nel 2023 e una mamma ingombrante per gli interessi del figlio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Italia arriva un ricco fondo estero

La Juventus può mandar via Rabiot per Keità come scambio nel calciomercato, Allegri dovrà impostare il nuovo centrocampo con l’arrivo del reds, da mettere in mediana con Locatelli e Pogba. Klopp invece è attratto dalle lunghe falcate del nazionale francese, nell’anno del mondiale vuole mettersi in mostra e non perdere più tempo.

Rabiot foto LaPresse
Adrien Rabiot può andare in Premier League dopo tre stagioni in Serie A – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy