Napoli scatenato: doppio colpo a sorpresa di Giuntoli

Il Napoli si prepara ad un campionato da protagonista dopo che si è sbloccato il mercato con la cessione di Koulibaly. Diversi i calciatori a cui i partenopei puntano dopo la fine dell’era del senegalese. Dopo l’annuncio di Ostigard degli ultimi giorni, gli azzurri puntano ad un’altra doppia operazione in entrata.

Napoli: arrivano nel calciomercato di luglio

L’avventura con la maglia della Lazio di Francesco Acerbi è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2023 e un’offerta importante del Napoli, il difensore potrebbe recentemente decidere il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno l’ex Sassuolo in partenza verso la Campania. Il mercato porterebbe Acerbi lontano dalla Lazio, ma non dalla Serie A.

Il futuro del club di Aurelio De Laurentiis è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club azzurro che sta valutando diversi profili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi più Simeone per il Napoli, pronto il doppio colpo per il dopo Koulibaly (LaPresse)
Acerbi più Simeone per il Napoli, pronto il doppio colpo per il dopo Koulibaly (LaPresse)

Calciomercato Napoli, pazza idea Acerbi più Simeone

Giuntoli e ADL non badano a spese e puntano ad un campionato importante, a migliorare quanto di buono fatto la scorsa stagione: Francesco Acerbi è una delle ultimissime idee del Napoli che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati che possono offrire all’attuale difensore biancoceleste un contratto migliore.

Giovanni Simeone, invece, è pronto a salutare definitivamente il Verona. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per l’attaccante argentino, come rivelato da Sky Sport: blitz nelle prossime ore, il Napoli incontrerà il Verona per Simeone per chiudere l’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Juve in ansia per Federico Chiesa: l’annuncio sui tempi di recupero

Ultimissime Napoli, non solo Acerbi: altro colpo dal Verona

Il club di ADL vuole anticipare la concorrenza, in particolare di Juventus e Milan: operazione da 5 milioni con la Lazio per Acerbi. E il Napoli potrebbe sostituire Petagna (direzione Monza) con Giovanni Simeone, in prestito con obbligo di riscatto intorno ai 15 milioni di euro.

Acerbi foto Ansa
Lazio, Sarri manderà via Acerbi e avrà un nuovo centrale – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy