Fiorentina, colpo dalla Roma: tutto fatto sul mercato

La Fiorentina e la Roma stanno definendo un affare sul mercato, un elemento in cerca di minutaggio, spazio e altre soddisfazioni sta arrivando in maglia viola. Così, l’Europa Conference League diventa l’ago della bilancia: l’ha vinta nella scorsa stagione, vuole vincere anche con la squadra gigliata.

Fiorentina, c’è l’accordo con la Roma

Affidarsi a chi vince un trofeo è sempre una buona idea. Lo sanno bene i dirigenti viola, che puntano con decisione chi ha alzato meritatamente una coppa nella scorsa stagione. Fiorentina e Roma sul mercato stanno trovando un accordo per il trasferimento, c’è la volontà di tutte le parti in causa.

I giallorossi perderanno un elemento aspettato a lungo, i tifosi sono perplessi da questa operazione. In particolar modo, c’è proprio una frangia dei supporter che faranno di tutto per trattenerlo nella Capitale.

Kumbulla e Spinazzola - foto laPresse
Kumbulla e Spinazzola, uno di loro andrà via – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato, ecco chi va in viola

La trattativa prosegue, la volontà comune è di andare subito a concretizzare questa operazione. Secondo il Corriere dello Sport, ci sono ottime possibilità per andare in porto e vedere questo top player già con la maglia dei viola nei prossimi giorni, arrivando al ritiro di Moena.

Fiorentina e Roma stanno chiudendo l’affare Kumbulla, nel mercato il difensore albanese ha chiesto da tempo il trasferimento. Non ha trovato un grande appeal con Mourinho, nemmeno la finale di ECL vinta a Tirana lo ha convinto più di tanto a rimanere in giallorosso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pinamonti sta firmando, accordo raggiunto

Kumbulla alla Fiorentina, le ultime

Si studia la formula per un’operazione che sarà importante. Ritrovare quel difensore che stupì con il Verona è necessario per la squadra gigliata, soprattutto in vista di un’altra partenza che si preannuncia importante.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un ko destabilizza una big di Serie A

Kumbulla passerà dalla Roma alla Fiorentina quando nel mercato sarà ufficiale la cessione di Milinkovic, nulla esclude che in pochi giorni possano esserci ben due operazioni per la compagine viola. Mourinho non ne farà un dramma, Italiano invece attende trepidante per impostare le sue tattiche anche provando in campo il difensore albanese.

Kumbulla - foto LaPresse
L’albanese Kumbulla passa sul mercato dalla Roma alla Fiorentina – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy