Tradimento Ronaldo, firma per la rivale: tifosi impazziti

Annunciato di calciomercato proveniente dalla Spagna: dopo la telenovela dell’ultimo mese, una squadra in particolare sembra essere in pole per CR7, un trasferimento che sa di beffa per i suoi ex tifosi.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo nuovo club

C’è l’annuncio a sorpresa da parte dei media spagnoli, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un campionato che conosce molto bene e occhio alle prossime settimane.

Cristiano Ronaldo starebbe pensando di trasferirsi in Spagna, in particolare all’Atletico Madrid nel corso del calciomercato estivo. Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il passaggio in Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo è il sogno di Simeone per l'Atletico Madrid (Lapresse)
Cristiano Ronaldo è il sogno di Simeone per l’Atletico Madrid (Lapresse)

Atletico Madrid e il sogno Ronaldo

L’Atletico Madrid sogna il grande colpo Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di AS, i Colchoneros avrebbero manifestato l’interesse per l’asso portoghese.

Il tecnico Simeone avrebbe dato il via libera per l’operazione che potrebbe vedere la stella portoghese, tornare a Madrid, ma con una maglia diversa da quella delle Merengues… questa volta con i rivali storici dei Colchoneros.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Dybala, l’indizio social svela tutto: tifosi in delirio

 CR7 prepara il ritorno in Italia

Cristiano Ronaldo vuole giocare nuovamente in Spagna: l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.

Red Devils hanno “accettato” la decisione di CR7 di andare via dall’Inghilterra e dalla Premier League ma non hanno intenzione di svenderlo e vorrebbero recuperare l’investimento effettuato la scorsa stagione.

L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club con l’Atletico Madrid che prima di affondare il colpo Cristiano Ronaldo deve effettuare delle cessioni che possano concretizzare un affare che sa di tradimento per la Casa Blanca.

Cristiano Ronaldo CR7 - foto Lapresse
Cristiano Ronaldo vuole un nuovo top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy