Serie A, comprano subito il club: tifosi furiosi

Cessione in vista per un club di Serie A: da tempo il presidente ha deciso di mettere in vendita la società che negli ultimi giorni di calciomercato ha operato varie cessioni.

Cessione di un club di Serie A: le ultime

Molti fondi, soprattutto stranieri, stanno prelevando i club italiani internazionalizzando il calcio nostrano. Negli ultimi mesi anche club blasonati come Atalanta e Milan, sono passati di proprietà.

Nuovo fondo (estero o italiano) pronto ad acquistare un club di Serie A? Nei prossimi giorni potrebbero arrivare sorprese clamorose.

Il Presidente del Verona Maurizio Setti starebbe pensando ad una possibile cessione del Verona entro poche settimane, nonostante lo stesso sia il numero uno del Mantova squadra che milita in Terza Serie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La cessione del Verona può entrare nel vivo nelle prossime settimane alle condizioni del Presidente (LaPresse)
La cessione del Verona può entrare nel vivo nelle prossime settimane alle condizioni del Presidente (LaPresse)

L’annuncio di TMW sulla cessione del Verona

Maurizio Setti starebbe valutando di vendere l’Hellas Verona, ma alle sue condizioni considerando che le proposte arrivate sul tavolo del club scaligero sono troppo basse (l’ultima in ordine di tempo tra gli 80 e i 90 milioni di euro).

Una somma ritenuta letteralmente bassa per convincere il presidente a dare il via libera. La valutazione che fa Setti del Verona si aggira intorno ai 150 milioni di euro come rivelato da Tuttomercatoweb.com, quindi al momento appare improbabile la cessione del Verona a queste cifre, ma non è detto che nelle prossime settimane non ci possano essere novità.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, svolta Marcelo: accordo per l’acquisto in difesa

Accelerata e cessione del Verona, il presidente Setti inamovibile dai 150 MLN

Si fanno sempre più insistenti le voci di un fondo pronto ad acquistare il Verona: in fretta e furia, il club scaligero deve trovare una soluzione, e riportare in alto i veronesi e soprattutto ripartire da un mercato che ha visto cessioni illustri: Cancellieri, Caprari, Casale, Lazovic in dirittura d’arrivo con il Marsiglia e senza dimenticare Simeone nel mirino del Napoli e Ilic in quello della Lazio, con Barak e Tameze che hanno molto mercato.

Simeone in campo foto LaPresse
Giovanni Simeone si è rilanciato col Verona – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy