Bomba dalla Germania: esonero a sorpresa, annuncio imminente

Un esonero in una big è imminente secondo quanto riferito dalla ‘Bild’. Le riflessioni sono in corso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità sul futuro del tecnico. Ecco le ultime indiscrezioni.

Calciomercato: cambio in panchina, annuncio imminente

Dalla Germania danno ormai per vicino un esonero. Alcuni allenatori non hanno iniziato al meglio il campionato (vedi ten Hag, Allegri e Tedesco ndr) e, secondo quanto riferito dalla Bild, si valuta la possibilità di dare una scossa alla panchina per provare a centrare gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione. E quindi ci aspettiamo una comunicazione nel giro di davvero poco tempo.

Le riflessioni sono in corso e presto ci aspettiamo delle novità importanti e non si può escludere neanche una conferma.

Ma il Lipsia potrebbe presto esonerare Domenico Tedesco per dare una svolta alla stagione e provare a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati ad inizio stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tedesco esonero
Tedesco sembra essere sempre più vicino all’esonero da allenatore del Lipsia © Lapresse

Panchina Lipsia: Tedesco verso l’esonero

Il Lipsia potrebbe esonerare Tedesco nelle prossime ore. L’inizio è stato da incubo con solo due punti in tre partite e per questo motivo si valuta la possibilità di un cambio per dare una svolta e consentire al club di risalire la classifica e ritornare a competere per un posto in Europa.

I ragionamenti naturalmente sono in corso e non possiamo escludere la possibilità di dare un’altra chance al giocatore. Vedremo cosa succederà e alla fine quali saranno le scelte delle società considerando anche il fatto che la stagione è iniziata ormai da poco.

Ultime Lipsia: i possibili sostituti di Tedesco

In caso di esonero di Tedesco, il Lipsia dovrà trovare il nuovo sostituto. Il favorito numero uno è sicuramente Pochettino. Attenzione anche al profilo di Roberto De Zerbi, che potrebbe essere il nome giusto per dare la scossa alla squadra. Ma prima si dovrà decidere il futuro dell’attuale tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Manchester, esonero per Ten Hag: già scelto il sostituto in panchina

Tedesco
Tedesco tra esonero e conferma © Lapresse
Impostazioni privacy