Calciomercato: Ronaldo ha deciso il suo futuro, dall’Inghilterra sono sicuri

Cristiano Ronaldo ha già deciso il suo futuro in questo calciomercato. Dall’Inghilterra sono sicuri che il portoghese ha capito cosa fare nei prossimi giorni e presto ci potrebbero essere delle importanti novità. Andiamo a vedere nei dettagli cosa succederà e quale sarà la destinazione finale del giocatore.

Ronaldo United
Ronaldo ha deciso il suo futuro: ecco le ultime notizie © Lapresse

Mercato: deciso il futuro di Cristiano Ronaldo, annuncio in arrivo

Cristiano Ronaldo continua a tenere banco in questi ultimi giorni di calciomercato. Il portoghese, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è stato accostato a diversi club negli ultimi giorni, ma per il momento non c’è stata nessuna trattativa entrata nel vivo e l’ex Juventus non ha assolutamente sciolto i dubbi su dove giocherà la prossima stagione fino ad ora.

Ma gli ultimi aggiornamenti che arrivano dall’Inghilterra, e in particolare dal Sun, parlano di un giocatore davvero ad un passo dalla decisione finale e presto arriveranno gli aggiornamenti.

Per Cristiano Ronaldo crescono le possibilità di restare al Manchester United nonostante le diverse voci di calciomercato che hanno accompagnato questi ultimi giorni.

Cristiano Ronaldo resta al Manchester United: ecco perché

Il Manchester United ha molta fiducia nella permanenza di Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato. Gli acquisti fatti hanno permesso di fare un salto di qualità sicuramente importante e questo, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe portare il portoghese a sposare ancora una volta il progetto inglese.

Nei prossimi giorni ci saranno degli aggiornamenti importanti in questo caso e non ci resta che aspettare domani per avere un quadro molto più chiaro della situazione. Più il tempo passa e maggiori sono le possibilità di una sua permanenza allo United.

Ultime Cristiano Ronaldo: il Napoli resta alla finestra

Nonostante questa possibilità di restare al Manchester United, il Napoli resta alla finestra per Cristiano Ronaldo e ragiona sulla fattibilità di questa operazione. Si tratta di un colpo molto difficile dopo che il club inglese ha deciso di puntare tutto su Anthony, ma l’addio del portoghese potrebbe aprire ancora le porte a Osimhen. Vedremo cosa succederà e quale sarà la decisione finale.

Ronaldo
Il Napoli non molla il sogno Ronaldo © Lapresse
Impostazioni privacy