Napoli: annuncio a sorpresa dell’agente, ha praticamente firmato

Il calciomercato del Napoli è più attivo che mai dopo gli ultimi acquisti dal mercato: dopo il mancato arrivo di Navas, l’obiettivo di Giuntoli, insieme a Spalletti e ADL, è quello di consolidare il gruppo a disposizione del tecnico azzurro. Appunto per questo sono pronti altri rinnovi.

Calciomercato Napoli, vicino il rinnovo di un big

Il Napoli è in trattativa di mercato per chiudere altri rinnovi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Sono pronti a firmare i calciatori che hanno mostrato attaccamento alla maglia e al progetto azzurro.

Come rivelato in queste ore, è sempre più vicino il prolungamento di contratto di Alex Meret: l’estremo difensore del Napoli potrebbe presto rinnovare con il club azzurro.

Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza azzurra che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Luciano Spalletti. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatoil Napoli sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Di Lorenzo con un ingaggio importante.

Si avvicina a piccoli passi il rinnovo di Di Lorenzo (LaPresse)
Si avvicina a piccoli passi il rinnovo di Di Lorenzo (LaPresse)

Le parole dell’agente sul rinnovo di Di Lorenzo

Intervistato da Il Mattino,l’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro del suo assistito: “Non ha dubbi: vuole restare qui fino alla fine della carriera, mi ha chiesto di lavorare al rinnovo. Lo hanno cercato in tanti in Europa questa estate e anche big della Champions ma lui non ha neppure voluto sentire le offerte. Appena De Laurentiis vorrà siamo pronti a rinnovare. Non vediamo l’ora”.

Le ultime sul rinnovo di Di Lorenzo e la fascia da capitano

Il piano della società, per il rinnovo di Di Lorenzo, è bello e pronto, con una formula che dovrebbe convincere il capitano ad accettare la proposta del club partenopeo. Sulla fascia: “L’ha voluta a tutti i costi, appena ha capito che anche Koulibaly stava per andare via mi ha chiamato e mi ha detto: Non sai come mi piacerebbe diventare il capitano di questa squadra. E io gli ho detto: Nessuno meglio di te, anche se non sei napoletano, può rappresentare in campo e anche fuori questa squadra, questo club e questa città. Ed era contentissimo quando anche Spalletti lo ha subito sostenuto in questo desiderio”.

Di Lorenzo sempre più centrale nel progetto Napoli (LaPresse)
Di Lorenzo sempre più centrale nel progetto Napoli (LaPresse)
Impostazioni privacy