Milan, nuova tegola per Pioli: un big salta esordio in Champions

Il Milan di Pioli non avrà un big per l’esordio in Champions contro il Salisburgo. Sarà un’assenza decisamente pesante quella per i rossoneri, che dovranno un po’ cercare di mettere in campo un undici titolare che possa dare le assolute garanzie, fisiche e mentali.

hernandez-bennacer-rebic foto Lapresse
Milan, in foto Hernandez, Bennacer e Rebic – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Champions, Pioli perde un big

La prima gara di coppa dei campioni con lo scudetto da mostrare può essere un’insidia di non poco conto. La trasferta di Salisburgo – se presa sotto gamba – potrebbe riservare delle amare sorprese, contro una formazione che mostra sempre un calcio frizzante.

Pioli ha avvisato i suoi, pur sapendo che mancherà un big, assente per questa gara di Champions d’esordio del Milan. Non è una buona notizia, come rivelato da Sky Sport, proprio perché la gara contro gli austriaci potrebbe anche riservarsi ricca di insidie.

Ecco chi mancherà nel Milan

Si è tentato sino all’ultimo minuto di recuperarlo, ma non c’è stato nulla da fare. Ora, l’ambiente rossonero resta anche preoccupato, perché a pochi giorni di distanza dal derby ci sarà anche poco da cambiare in campo.

Il Milan non avrà un big come l’attaccante Rebic, ko per la Champions League e ancora dolorante alla schiena. Quella del croato sta diventando un’assenza importante, un po’ come sul finale della scorsa stagione e ora va capito se non si tratti di un vero e proprio caso.

Problema Rebic, ecco quando può recuperare

Il croato assente sempre nei momenti più topici della stagione è un mantra che i tifosi rossoneri sopportano mal volentieri. L’attaccante è però alle prese con fastidi non tanto tollerabili in campo, meglio averlo al 100%, che non rischiarlo a tutti i costi.

Ante Rebic è out per il Milan non solo in Champions ma anche in Serie A per Pioli, dopo il recente derby potrebbe saltare altre partite. La preoccupazione c’è, la terapia conservativa dirà meglio nei prossimi giorni se sarà recuperato o salterà almeno altre due-tre gare. Con un calendario così pieno di impegni, si giocherà ogni tre giorni e non varrebbe la pena rischiare delle ricadute.

Rebic foto LaPresse
Champions, un big come Ante Rebic mancherà al Milan di Pioli – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy