Juventus: assenza last minute per Allegri, non ci sarà con il PSG

Non arrivano buone notizie per la Juventus e Allegri in vista della trasferta contro il PSG. A sorpresa il giocatore non è stato inserito tra i convocati e salterà l’esordio stagionale in Champions League.

Di Maria infortunio
Di Maria salterà la sfida con il PSG per il solito infortunio © Lapresse

Juventus: ancora un infortunio, salta il PSG

Gli infortuni non danno tregua alla Juventus e a Massimiliano Allegri. Dopo i diversi problemi registrati nei giorni scorsi, il tecnico bianconero deve fare i conti con un ennesimo problema fisico che lo priva di una pedina fondamentale in questo esordio in Champions League contro il PSG. La brutta notizia è arrivata durante la rifinitura tanto che, stando alle ultime notizie, non è stato inserito tra i convocati proprio per questo infortunio.

Ora nelle prossime ore sarà sottoposto a dei controlli medici, ma le prime informazioni parlano semplicemente di una scelta precauzionale. Sono troppo le partite in programma e l’obiettivo è quello di preservarlo.

Di Maria, quindi, per infortunio non è partito con la Juventus per Parigi. Una assenza importante considerando la qualità dell’argentino.

Infortunio Di Maria: le condizioni

Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’infortunio di Di Maria non è diverso da quello precedente. Il fastidio all’adduttore non è stato superato definitivamente e questo ha portato lo staff medico bianconero a non forzare la mano e lasciarlo a riposo ancora per qualche giorno.

Una scelta precauzionale che ha come obiettivo quello di avere il giocatore a disposizione già nel prossimo weekend. Ma, trattandosi di un problema fisico, non rende la vita semplice e quindi non possiamo assolutamente escludere dei tempi più lunghi di quelli immaginati in un primo momento.

Ultime Di Maria: salta il ritorno a Parigi

L’infortunio non consente a Di Maria di ritornare a Parigi da ex. L’argentino sperava di poter salutare il suo ex pubblico, ma questa volta il problema fisico non gli permetterà di scendere in campo con il PSG.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se alla fine riuscirà ad essere presente per le partite in programma prima della sosta.

Di Maria
Di Maria non tornerà a Parigi da ex: ecco le ultime © Lapresse