Calciomercato: hanno preso Icardi e non solo, l’annuncio dell’allenatore

Il calciatore a Parigi ha terminato la sua avventura. Messo fuori rosa dal nuovo allenatore e per questo nei prossimi giorni deciderà la sua nuova squadra in Europa.

Mercato Psg: Galtier scarica Icardi

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Icardi, centravanti che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare il PSG. Stagione complicata questa la sua, con l’addio ai transalpini che sta prendendo forma negli ultimi giorni.

Il Galatasaray da alcune settimane sta guardando con molta attenzione a Icardi per rinforzare l’attacco in questo calciomercato: è l’argentino l’ultimo colpo di una campagna acquisti incredibile che ha rinforzato di gran lunga la squadra giallorossa dopo gli arrivi di Torreira e Mertens.

Icardi pronto per diventare un nuovo calciatore del Galatasaray (LaPresse)
Icardi pronto per diventare un nuovo calciatore del Galatasaray (LaPresse)

Ultime Icardi: il Galatasaray ad un passo

Icardi potrebbe sbarcare in Turchia al Galatasaray. Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che la prossima destinazione sta per materializzarsi.

Icardi è stato per diverso nel mirino della Serie A: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il massimo campionato italiano, ma l’operazione non è mai andata a buon fine.

Nuova avventura per Maurito in Turchia, con il giocatore che nei prossimi giorni potrebbe raggiungere due ex Serie A. Continuano, infatti, i dialoghi tra il Galatasaray e il Paris Saint-Germain sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Icardi e non solo: doppia operazione del Galatasaray

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ai media turchi ha confermato lo stato avanzato delle trattativa per portare in Turchia Mauro Icardi e Kahn Ayhan. «Sì, vogliamo chiudere il prima possibile l’acquisto di Mauro Icardi e quello di Kahn Ayhan del Sassuolo». Un doppio rinforzo che deve essere formalizzato entro i prossimi due giorni, visto che il mercato in Turchia chiuderà i battenti l’8 settembre.

Ayhan può raggiungere Icardi al Galatasaray, doppio colpo in arrivo (LaPresse)
Ayhan può raggiungere Icardi al Galatasaray, doppio colpo in arrivo (LaPresse)
Impostazioni privacy