Si cambia in panchina: scelto Fabio Cannavaro, annuncio imminente

Fabio Cannavaro è pronto ad una nuova esperienza in panchina, la prima in Serie A. Sono in corso riflessioni e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità in questo senso. Andiamo a vedere i dettagli e quale sarebbe la squadra intenzionata a scommettere su di lui.

Fabio Cannavaro
Cannavaro presto potrebbe iniziare una nuova esperienza in panchina © Lapresse

Fabio Cannavaro arriva in panchina, lo vuole il presidente: annuncio in arrivo

Fabio Cannavaro potrebbe presto sedersi in panchina ed iniziare una prima avventura in Serie A. Dopo le lunghe esperienze all’estero, l’ex difensore ha voglia di provare una nuova esperienza nel nostro Paese e nei prossimi giorni potrebbe aprirsi una possibilità molto interessante per lui e anche per lo stesso club.

La società sta riflettendo se cambiare in panchina e in questo senso ci aspettiamo delle decisioni molto importanti già nelle prossime ore. Si tratta di una scelta importante per dare una scossa alla stagione.

Secondo quanto riferito da seriebnews.com, il Genoa potrebbe decidere di puntare su Fabio Cannavaro in caso di esonero di Blessin.

Ultime Genoa: Blessin a rischio

L’inizio di Blessin non è come si aspettava il Genoa e per questo motivo si ragiona sulla possibilità di cambiare in panchina e affidarsi a Fabio Cannavaro. Inutile dire che potrebbe essere una grande occasione sia per lui che per il Grifone.

L’obiettivo è sicuramente quello di ritornare il prima possibile nel massimo campionato e il cammino non è per nulla semplice. Per questo motivo la proprietà starebbe iniziando a valutare con attenzione la possibilità di un cambio in panchina e presto su questo ci saranno delle importanti novità.

Panchina Genoa: Cannavaro il grande favorito

Fabio Cannavaro è il grande favorito per la panchina del Genoa in caso di esonero di Blessin. Si tratta di una chance molto importante per l’ex difensore dopo le diverse esperienze all’estero.

Vedremo se alla fine si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure se alla fine la società ligure opterà per un nome diverso da quello del campione del mondo del 2006.

Cannavaro
Il Genoa potrebbe decidere di puntare su Cannavaro in caso di esonero di Blessin © Lapresse
Impostazioni privacy