E’ fatta per Asensio: accordo trovato, annuncio imminente

Marco Asensio è davvero vicino a trovare una nuova squadra. Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, il giocatore ha trovato l’accordo con il nuovo club e presto ci sarà l’annuncio. Un colpo sicuramente importante soprattutto in vista della prossima stagione. Ecco tutte le ultime notizie.

Asensio Barcellona
Asensio ha ormai trovato l’accordo con la sua nuova squadra © Lapresse

Calciomercato: è fatta per Asensio, ecco con chi firma

Marco Asensio è pronto a lasciare il Real Madrid nella prossima sessione di calciomercato estiva ed iniziare una nuova avventura. Secondo quanto riferito da RAC1, il calciatore in scadenza con il Real Madrid avrebbe già trovato l’accordo con il suo nuovo club e per questo motivo non si esclude che l’accordo arrivi a febbraio.

Si tratta di un colpo sicuramente importante in chiave futura considerando anche il fatto che stiamo parlando di un calciatore di qualità e, soprattutto, voglioso di rilanciarsi dopo un periodo non facile.

Asensio durante il calciomercato estivo potrebbe firmare con il Barcellona e diciamo rimanere ancora una volta in Spagna.

Asensio al Barcellona: c’è l’accordo

Marco Asensio potrebbe nel calciomercato estivo firmare con il Barcellona. Le ultime indiscrezioni danno un accordo ormai trovato e quindi diciamo che si attende solamente la fine della sessione invernale per arrivare ad un accordo e regalare il giocatore a Xavi.

Si tratta di un colpo sicuramente molto particolare considerando anche il fatto che stiamo parlando di due squadre rivali e non sempre questi trasferimenti sono sempre sono stati ben visti dai tifosi. Vedremo cosa succederà e se alla fine davvero si arriverà a questo colpo comunque molto importante in chiave attacco.

Ultime Asensio: beffate le italiane

Un trasferimento di Asensio al Barcellona durante il calciomercato estivo naturalmente chiuderebbe le porte ad un passaggio in Italia dell’attaccante spagnolo. I sondaggi di Milan, Juventus e Roma ci sono stati, ma alla fine nessuno è riuscito ad arrivare all’accordo e quindi ci sarà bisogno di lavorare per trovare un nuovo attaccante.

Sicuramente le speranze ci sono fino a quando non si avranno l’ufficialità di questo trasferimento e vedremo cosa accadrà.

Asensio
Asensio sempre più lontano dall’arrivo in Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy