Calciomercato Inter, arriva l’annuncio: cambia il suo futuro, trema il club

Si arricchisce di particolari nel calciomercato dell’Inter la situazione legata a Lukaku, un annuncio fa chiarezza sul suo futuro. Il bomber belga ha sofferto nell’ultimo mese di un infortunio che ha causato molti problemi a Inzaghi.

Inter, il futuro di Lukaku: le ultime sul belga

La squadra allenata da Inzaghi si è ripresa dalla sfida di andata col Barcellona in Champions League. Uno degli obiettivi di mercato è la permanenza di Lukaku, ma il futuro del belga sembra nelle ultime settimane in bilico. L’inter sta valutando la sua permanenza dopo i continui problemi fisici.

La dirigenza nerazzurra è pronta chiudere definitivamente Lukaku che nel 2024 potrebbe diventare tutto dell’Inter. Al momento, però, l’attaccante belga è l’ombra del giocatore che ha distrutto la Serie A l’ultima volta. L’Inter e Lukaku: un binomio pronto a continuare insieme per i prossimi anni.

Lukaku pronto a restare all'Inter, il suo futuro sarà nerazzurro. Riscatto nel 2024 (LaPresse)
Lukaku pronto a restare all’Inter, il suo futuro sarà nerazzurro. Riscatto nel 2024 (LaPresse)

Lukaku lascia definitivamente il Chelsea, il suo futuro è all’Inter

Romelu Lukaku è in cima alla lista degli obiettivi dell’Inter del calciomercato di quest’estate. Le ultime indiscrezioni provenienti dall’Italia spiegano come l’Inter stia spingendo per l’acquisto a titolo definitivo del belga a fine stagione nonostante le sue condizioni.

Scenari ormai definiti con l’attaccante che spera di recuperare il prima possibile dall’infortunio: ecco allora che Lukaku tornerà in campo con la Fiorentina. Il futuro di Lukaku sarà per i prossimi anni in nerazzurro, con la dirigenza meneghina pronta ad assicurarsi in toto le prestazioni dell’ex Chelsea.

Lukaku è tutto tuo: l’Inter detta le condizioni

Il futuro di Lukaku sembrerebbe essere sempre più certo in Lombardia. Il club nerazzurro starebbe pensando di chiudere il trasferimento come rivelato in prima pagina da La Gazzetta dello Sport: “Il Chelsea libera Lukaku, è tutto tuo”, scrive la Rosea. Lukaku non tornerà a Londra, il club nerazzurro pronto a rinnovare il prestito del belga e a riscattarlo nel 2024.

lukaku deluso - foto LaPresse
Romelu Lukaku cerca nuovi stimoli in nerazzurro – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy