Mercato Juve, il centrocampista va in Premier: fissato il prezzo

Mercato Juve, momenti frenetici quelli attualmente in corso. Tanti i nomi che si fanno, sia in entrata che in uscita. Per il momento da registrare che un centrocampista è vicino a volare in Premier League, con i bianconeri che hanno già fatto il prezzo.

In casa Juventus la situazione è in costante e continua evoluzione. Sul campo, infatti, i bianconeri stanno vivendo una crisi molto profonda, come confermato dal pari di ieri contro il Bologna, che fa seguito a tre sconfitte di fila. Sul mercato, invece, rischiano seriamente di perdere una delle poche note liete di questa stagione. Il mediano, infatti, piace in Premier League e la compagine juventina ha anche già fissato il prezzo per il suo addio.

Juventus, il centrocampista va in Premier
Mercato Juve, fissato il prezzo per l’addio del centrocampista

Mercato Juve, cambia il centrocampo

E’ davvero difficile trovare elementi da salvare in questa stagione della Juventus, condizionata da tanti fattori. Si parte, infatti, con gli infortuni che, soprattutto nelle battute iniziali, hanno falcidiato la rosa e si arriva fino alla penalizzazione di 15 punti, che ha rappresentato una brutta botta. In avanti i numeri sono stati disastrosi, così come la fase difensiva tende a concedere di troppo. Motivi per sorridere si trovano prevalentemente a centrocampo e proprio una delle note liete potrebbe salutare.

Nicolò Fagioli, infatti, stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, piace e tanto in Premier League, dove di certo non mancano i soldi per affondare il colpo. I bianconeri, anche tenendo conto delle difficoltà economiche in cui si versa, non potendo neanche escludere una mancata qualificazione alla prossima UEFA Champions League, potrebbero fare seriamente fatica a resistere. E’ un classe 2001 ed è uno dei prospetti più interessanti a livello internazionale.

Fagioli va in Premier League
Mercato Juve, Fagioli verso la Premier League

Cessione Fagioli, fissato il prezzo

Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento e tenendo conto delle squadre di Premier interessate a lui, sia per questioni di blasone che per ragioni economiche, la Juventus ha anche già fissato il prezzo per la sua cessione. Per portarlo via da Torino servirà una offerta tra i 30 ed i 35 milioni di euro. Una cifra decisamente alla portata per tanti club inglesi, che ora dovranno valutare se ed eventualmente quando far partire l’assalto decisivo.

Impostazioni privacy