Kovacic-Inter, ora cambia tutto: si fa lo scambio choc

Uno degli uomini mercato della prossima estate potrebbe essere Mateo Kovacic. Il centrocampista croato è pronto a lasciare il Chelsea con uno scambio a sorpresa

Il futuro del giocatore potrebbe essere lontano da Londra con il classe 1994 pronto a lasciare la Premier League dove è arrivato nel 2018.

Calciomercato, colpo Kovacic: arriva con lo scambio
Mateo Kovacic potrebbe lasciare il Chelsea in estate (LaPresse) – calciomercatotv.it

Il centrocampista piace molto all’Inter che lo ha avuto in rosa quando era molto giovane, dal 2013 al 2015. I nerazzurri sarebbero felici di riportarlo a Milano e per farlo dovrebbero sfruttare i buoni rapporti che hanno con il club londinese come dimostra l’affare Lukaku. Sul centrocampista però ci sono molte altre squadre che sarebbero pronte a fare un’offerta per strapparlo ai Blues. Una di queste è pronta a mettere sul piatto uno scambio che darebbe una forte scossa al calciomercato estivo.

Calciomercato, scambio per Kovacic: arriva il super colpo dell’estate

Il Bayern Monaco è pronto a presentare l’offerta per il centrocampista del Chelsea. Tuchel lo ha avuto a disposizione durante la sua avventura a Londra e vorrebbe portarlo in Germania per rinforzare la rosa della squadra bavarese.

Calciomercato, colpo Mané con lo scambio
Mané potrebbe subito salutare il Bayern Monaco (LaPresse) – calciomercatotv.it

Pur di arrivare all’ex Inter, il Bayern Monaco sarebbe disposto a mettere sul piatto il cartellino di Mané. Il giocatore senegalese è arrivato durante la scorsa estate al Bayern Monaco ma non ha vissuto la sua migliore annata a livello di prestazioni. A condire la stagione non fortunata è arrivato il litigio con il compagno di squadra Sané che ha colpito con un pugno. Un evento che è stato punito in maniera dura dalla squadra tedesca che ora sta valutando una sua cessione durante la prossima estate.

Una trattativa che potrebbe fare felici entrambe le squadre. Il Chelsea proseguirà in estate la sua opera di rivoluzione della rosa, costretto a cedere diversi calciatori per fare spazio alle nuove entrate. Un giocatore come Mané, che conosce bene la Premier League e nel pieno della sua maturità, farebbe molto comodo alla squadra londinese anche se l’ultima parola spetterà al prossimo allenatore dei Blues che sarà scelto definitivamente nelle prossime settimane.

In casa Bayern Monaco ci si affiderà molto alle richieste dell’ex allenatore del Chelsea arrivato nelle scorse settimane per sostituire Nagelsmann. Il club ha intenzione di dare massima fiducia a Tuchel e proverà a seguire quelle che saranno le sue indicazioni per cercare di creare la rosa del futuro e tornare a dominare in Germania ed in Europa.

Impostazioni privacy