Mercato Juventus, l’attaccante ha le idee chiare: deciso il futuro

Mercato Juventus, arrivano delle novità sostanziali per il futuro dei bianconeri. L’attaccante ha le idee chiare per il suo futuro ed ora sono arrivate anche le parole che tolgono ogni dubbio su quelle che sono le sue intenzioni.

Come si suol dire in questi casi, la carne a cuocere in casa Juve è davvero tanta. Per quanto concerne l’aspetto più squisitamente sportivo, infatti, i bianconeri cercano un posto tra le prime quattro della classe. La situazione pare sotto controllo, ma c’è da dire che molto dipende anche da come finiranno le questioni giudiziarie legate a caso plusvalenze e manovra stipendi. Sul mercato, però, non mancano argomenti di interesse, per così dire, in virtù del fatto che sono tanti i nomi caldi ed i calciatori a disposizione di Allegri che hanno il futuro incerto.

Juventus, l'attaccante ha deciso il suo futuro
Mercato Juventus, l’annuncio dell’attaccante sul suo futuro

Mercato Juventus, l’attaccante annuncia il suo futuro

Ha deluso le aspettative, inutile girarci attorno, in questo campionato la Juventus, che non è mai stata realmente in corsa per lo Scudetto e che in Champions League è stata eliminata ai gironi. Sul mercato sono tanti i nomi bollenti, come si suol dire, a partire da Adrien Rabiot fino ad arrivare a Dusan Vlahovic. Molte delle fortune di questa compagine dipenderà dalla tipologia di mercato che sarà fatta e dalla squadra che sarà affidata ad Allegri.

Un altro elemento con un punto interrogativo relativo alla prossima stagione è Angel Di Maria. L’argentino, infatti, ha il contratto in scadenza alla fine di questo campionato e per il momento non ci sono stati, almeno fino ad oggi, segnali sul suo futuro. In molti, in tal senso, legavano la sua decisione futura alla qualificazione dei bianconeri alla prossima edizione della UEFA Champions League. Queste le sue parole in conferenza stampa: “Abbiamo un ottimo gruppo, stiamo benissimo insieme. Con la società stiamo parlando del mio futuro, ma la qualificazione in Champions League non cambia nulla”.

L'annuncio di Di Maria
Mercato Juventus, le parole di Di Maria

Di Maria, le ultime su di lui

A 35 anni non è certamente lo stesso Angel Di Maria visto con le maglie di Real Madrid e Paris Saint Germain, senza ovviamente dimenticare quanto fatto con la Nazionale argentina. Al di là di questo aspetto inconfutabile, “El Fideo” ha avuto dei lampi impressionanti e, soprattutto negli ultimi tre mesi, è stato il vero faro illuminante. La Juve vorrebbe tenerlo, ma non gli mancano le alternative. La sensazione è che a breve annuncerà quella che sarà la sua decisione.

Impostazioni privacy