Bastoni, altro che calcio: qual è la sua vera passione

Ufficiale il rinnovo di Alessandro Bastoni con l’Inter con il difensore nerazzurro che ha diverse altre passioni oltre il calcio

Inter scatenata in sede di calciomercato con i nerazzurri che hanno chiuso per arrivi importanti come Thuram e Frattesi ed hanno blindato calciatori come Bastoni e Calhanoglu con i rinnovi.

Inter, le passioni di Bastoni: che rivelazione
Alessandro Bastoni e le sue passioni, che rivelazione (LaPresse) – calciomercatotv.it

Proprio l’accordo con il difensore italiano ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai tifosi dell’Inter che ora sanno che potranno contare a lungo sul centrale considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Classe 1999, l’ex giocatore del Parma è un punto fermo della squadra di Simone Inzaghi ed ha firmato con il club meneghino fino al giugno del 2028. Evitato così un altro possibile caso Skriniar con il difensore slovacco che ha salutato i nerazzurri per passare a costo zero al PSG.

Inter, quali sono le passioni di Bastoni: che sorprese

Dopo la firma sul contratto con l’Inter, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un lungo approfondimento sul difensore classe 1999 andando a rivelare quelle che sono le sue passioni.

Inter, che passioni per Bastoni
Le passioni di Bastoni al di fuori del calcio (LaPresse) – calciomercatotv.it

Innanzitutto la scelta del classe 1995. Stando a quanto affermato dalla rosea il giocatore ha scelto il numero 95 per una promessa fatta a suo fratello Luca con il quale ha un grande rapporto. Il calcio è il suo lavoro e probabilmente la sua più grande passione sportiva ma le sue attenzioni sono anche per il basket. L’ex Atalanta più volte ha affermato che gli sarebbe piaciuto giocare a pallacanestro ed è un vero e proprio appassionato di NBA. Tifa Golden State ed è un grande ammiratore di Steph Curry.

Proprio in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha rivelato di aver fatto molti sacrifici per arrivare fino a dove è ora e di essersi affidato spesso alla fede nei momenti difficili. Un calciatore che sembra essere perfetto per il ruolo di centrale di sinistra della difesa a tre di Simone Inzaghi, risultando tra i migliori nella stagione nerazzurra. Un’annata che ha portato l’Inter ad arrivare alla finale di Champions League sfiorando il colpaccio contro il Manchester City.

Un’avventura che i nerazzurri hanno tutta l’intenzione di rivivere magari con un finale diverso. Le mosse di mercato dei nerazzurri sembrano rivolte proprio a questo fine anche se continua ad essere forte l’interesse da parte del Manchester United nei confronti di Onana. Un portiere che con la sua capacità di comandare la difesa ha aiutato anche i compagni di reparto a crescere.

Impostazioni privacy