Calciomercato: stanno prendendo Isco, sbarca in Italia

Il Real Madrid ha aperto alla cessione di un suo ‘big’. Il giocatore non rientra più nei piani di Carlo Ancelotti. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato, Ancelotti apre alla cessione di Isco

L’avventura di Isco al Real Madrid sembra essere arrivata ormai ai titoli di coda. Secondo quanto riferito da Fichajes.com, Ancelotti ha aperto alla sua cessione al termine della stagione già nelle prossime settimane i Blancos potrebbero iniziare le trattative con le squadre interessate allo spagnolo.

L’obiettivo della dirigenza madrilena è quella di cederlo a titolo definitivo, ma non è da escludere la possibilità di un addio in prestito con obbligo di riscatto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isco
Ancelotti dice sì alla cessione di Isco © Getty Images

Isco in uscita dal Real Madrid, occasione per i club italiani

Il nome di Isco potrebbe far gola a diversi club italiani. In passato lo spagnolo era stato accostato al Milan e proprio i rossoneri nella prossima sessione estiva potrebbero fare un nuovo tentativo per regalare a Pioli un giocatore di assoluta qualità a centrocampo.

Ma le caratteristiche del giocatore del Real Madrid farebbero comodo anche alla Juventus. Il club bianconero a giugno rivoluzionerà la rosa e il nome di Isco potrebbe finire in cima alla lista del duo formato da Cherubini e Arrivabene. Molto naturalmente dipenderà da chi sarà il tecnico nella prossima stagione. E in caso di arrivo di Zidane in panchina la Vecchia Signora diventerebbe l’assoluta favorita in questa corsa.

Le possibili ‘rivali’ di Juve e Milan nella corsa a Isco

Non solo Juventus e Milan interessate ad Isco. Sulle tracce dello spagnolo ormai da tempo c’è anche il Manchester United. I Red Devils, però, non faranno nessun tentativo almeno fino a quando non avranno sciolto le riserve sull’allenatore e questo consentirà alle due squadre italiane di avere un piccolo vantaggio in questa corsa.

Naturalmente in lizza ci sono anche altri club come Tottenham, Arsenal e Chelsea e le trattative entreranno nel vivo già nelle prossime settimane. La corsa per assicurarsi Isco è pronta per iniziare…

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato: Zidane in panchina in Italia, in Spagna sicuri

Isco
Isco destinato a lasciare il Real Madrid al termine della stagione © Getty Images
Impostazioni privacy