Rinnovo Insigne: il retroscena, ecco cosa volevano Spalletti e ADL

Ormai è chiarissimo, Lorenzo Insigne lascerà il Napoli a fine stagione. Separazione molto dura, con il capitano azzurro che si trasferirà al Toronto dopo aver praticamente accettato l’offerta. Accordo raggiunto, con l’addio che farà molto discutere e che sicuramente darà uno scossone importante all’ambiente partenopeo.

Ultime Napoli: rinnovo Insigne, spunta il retroscena

Calciomercato che continua ad andare avanti spedito in Serie A, soprattutto per le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa il Napoli, che vuole gestire al meglio la situazione per quanto riguarda acquisti e cessioni. Intanto nelle ultime ore è arrivata una notizia importantissima: accordo raggiunto tra Insigne e Toronto, con il capitano azzurro che si trasferirà in MLS al termine della stagione. Separazione durissima, con una sorta di rottura che di fatto porterà all’addio.

Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, pare che Luciano Spalletti abbia fatto poco per trattenere Insigne, mentre con De Laurentiis il rapporto era ormai logoro già da diverso tempo. Questi alcuni dei motivi principali che hanno spinto Il Magnifico ad accettare la proposta dall’MLS per firmare un contratto molto ricco. Le polemiche di certo non mancheranno, con l’ambiente partenopeo che già in passato non aveva risparmiato le critiche contro il suo giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Insigne Toronto
Insigne

Mercato Napoli: Insigne al Toronto, i dettagli

Lorenzo Insigne firmerà con il Toronto, dicendo addio al Napoli sul mercato. E’ questa la notizia principale del giorno, che spiega di come il capitano azzurro abbia ormai detto di si al club americano. Definiti anche i dettagli dell’accordo: 5 anni di contratto con un maxi-stipendio da 11,5 milioni di euro netti a stagione (più 4,5 di bonus legati a statistiche individuali). 

Insigne-Toronto: l’annuncio

Insigne dirà addio al Napoli a fine stagione. Il giocatore napoletano firmerà un super contratto con il Toronto, e giocherà in MLS da giugno. Accordo ormai definito completamente tra le parti, con l’annuncio ufficiale che è atteso entro la settimana prossima. 

Lorenzo Insigne
Insigne
Impostazioni privacy