Calciomercato: Barak in una big, la sorpresa

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, e questo soprattutto negli ultimi giorni, dove si sono aperte varie trattative per quanto riguarda qualche gioiello del nostro campionato. Intanto uno dei giocatori più discussi e caldi sul mercato è Antonin Barak, centrocampista del Verona.

Calciomercato Serie A: prendono Barak, giocherà in una big

La maggior parte dei club di Serie A si sta muovendo per rinforzare la propria rosa, e intanto in questo gennaio potrebbero esserci delle sorprese importanti per quanto riguarda qualche giocatore in grande spolvero. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Antonin Barak, centrocampista del Verona che fin qui ha disputato un’ottima prima parte di stagione. Il giocatore ceco ha infatti realizzato 5 gol, si è dimostrato un ottimo rigorista, e sta dando la sensazione di star finalmente esplodendo.

Le sue prestazioni sono state fin qui molto buone, ed è chiaro di come varie pretendenti lo abbiano messo nel mirino per questa sessione e per giugno. In Italia soprattutto pare possa esserci un vero e proprio derby di mercato tra Inter e Milan per Barak. Le due compagini meneghine sono molto interessate, non sono da escludere degli assalti importanti, così come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barak
Barak

Mercato Serie A: concorrenza per Barak, ecco dove può giocare

Antonin Barak è uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Le sue prestazioni al Verona stanno attirando le attenzioni da parte di tante pretendenti, e non solo dalla Serie A. Occhi puntati infatti anche sulla concorrenza di Newcastle e West Ham, pronti ad un assalto per Barak. Quasi impossibile che possa partire a gennaio, tutto rimandato all’estate.

Ultime: il prezzo di Barak

Barak è un obiettivo di Inter e Milan, e chiaramente il Verona vorrà vendere molto caro il proprio gioiello. Niente sconti sul cartellino del centrocampista, con un prezzo che potrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro. 

Calciomercato Barak
Calciomercato Barak
Impostazioni privacy