Calciomercato-Juve: il Barcellona anticipa il colpo dalla Bundesliga

Le mosse di calciomercato di Juve e Barcellona si intrecciano sulla strada verso la Bundesliga. Il giocatore diventa oggetto del desiderio.

Il flirt del Barça con De Ligt

In casa Juve non si respira un’aria serena da qualche giorno. La Supercoppa Frecciarossa, la 34esima edizione della Supercoppa Italiana, ha visto il trionfo dell’Inter proprio sui bianconeri, grazie a un goal al ‘120 che sa beffa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Süle bundesliga calciomercato barcellona
Breel Embolo e Niklas Süle a contrasto (Getty Images)

Inoltre le voci di calciomercato si fanno insistenti su De Ligt e Dybala. De Ligt era stato accostato da più parti al club catalano dopo le parole di fine dicembre del su procuratore Raiola. Negli ultimi giorni anche Dybala è finito nel tormentone: pare che non voglia rinnovare il contratto e andarsene in piena liberà a luglio.

Dalla Bundesliga a costo zero: Niklas Süle

Juventus e Barcellona potrebbero essere i punti estremi del percorso dei due giocatori, apparentemente in uscita. Su Dybala si fanno forti però altre piste.

De Ligt invece sembra interessato all’opzione spagnola, ma un’indiscrezione complica i piani. Il Barcellona sta infatti sondando Niklas Süle, centrale di difesa, che proverrebbe dalla Bundesliga tedesca a parametro zero. Il difensore del Bayern Monaco è in scadenza e ha voglia di una nuova avventura. Classe 95, è possente e pronto a cambiare campionato.

La Juventus lo aveva adocchiato, ma non si era mai spinta oltre. A Torino potrebbero vedersi soffiare proprio dal Barcellona il difensore tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato internazionale: ecco le tre squadre interessate a Savic

Juventus-Barcellona: intreccio di calciomercato

Süle al Barcellona potrebbe essere una buona notizia per la Juve. Infatti, De Ligt potrebbe cambiare idea in merito alla sua eventuale partenza, e decidere di restare a Torino.

süle bundesliga calciomercato barcellona juve
Süle e Upamecano in chiusura su Coutinho (Getty Images)

Ma c’è anche un’altra opzione da considerare: la Juve potrebbe chiedere al Barcellona di sfilarsi dall’obiettivo Süle, accettando al contrario l’idea di cedere il proprio gioiello olandese. Süle è un prospetto che potrebbe fare il titolare in entrambe le squadre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è addio: le cifre dell’affare

 

Impostazioni privacy