Atalanta, addio al gioiello: va al Newcastle

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in questa sessione invernale e in vista di giugno. Occhi puntati anche sull’Atalanta, la quale potrebbe dire addio a qualche giocatore importante.

Calciomercato Atalanta: addio al big, lo prende il Newcastle

L’Atalanta si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, e la Dea starebbe pensando sia ai prossimi acquisti, sia a gestire quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Robin Gosens, laterale che in questa stagione ha avuto diverse difficoltà dal punto di vista fisico. Il tedesco resta comunque uno dei giocatori più performanti della Serie A, e le prestazioni fornite in questi anni lo hanno reso una pedina di mercato molto ambita in Europa. Ora la permanenza all’Atalanta non è più così scontata, con il Newcastle che sarebbe pronto al grande assalto.

Una notizia molto importante, per quella che sarebbe una perdita dolorosa per la Dea, soprattutto vista la situazione attuale con il giocatore che è stato costretto a fermarsi da settembre a causa di un infortunio. La Premier lo chiama, Gosens ci pensa. Questo quanto raccolto dalla nostra redazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

Mercato Atalanta: va al Newcastle, c’è il si

Mercato che si infiamma sempre di più in Serie A, con tante possibili operazione che potrebbero prendere forma da qui ai prossimi giorni. Intanto il Newcastle ha messo nel mirino di mercato Robin Gosens, il quale potrebbe anche decidere di lasciare la Dea. Stando a quanto riportato da Sky Sport, pare che tra le parti sia stato già raggiunto un accordo. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta: affare Lione, l’annuncio

Gosens-Newcastle: le cifre

Gosens potrebbe trasferirsi al Newcastle, per quella che sarebbe un’operazione sicuramente clamorosa a gennaio. Un accordo sarebbe già stato raggiunto, con il tedesco che andrebbe a guadagnare 3,5 milioni di euro a stagione per 3 e mezzo. 

POTREBBE INTERESSARTI: Addio Atalanta: c’è l’apertura alla Roma [ESCLUSIVA]

Gosens
Gosens
Impostazioni privacy