Juventus, sgarbo clamoroso all’Inter: si prendono il gioiello

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con i bianconeri che sono intenzionati a rinforzare la rosa con degli acquisti importanti. Nel mirino pare ci sia anche un gioiello dell’Inter, per quello che sarebbe senza dubbio uno sgarbo clamoroso ai rivali storici.

Calciomercato Juventus: colpaccio dall’Inter, pronto lo sgarbo clamoroso

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per puntellare i vari reparti in mezzo al campo. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale vorrebbe ritornare competitiva per lo Scudetto grazie a dei nuovi innesti. Uno degli obiettivi di mercato è Stefan De Vrij, difensore dell’Inter che ha fatto benissimo in queste ultime stagioni in Italia. Il centrale è uno degli elementi di spicco della formazione di Simone Inzaghi, ed è considerato uno dei migliori del nostro campionato.

L’idea della Juve sarebbe quella di prendere l’olandese per andare a completare definitivamente il reparto difensivo, magari al fianco del connazionale De Ligt e andando a rimpiazzare Bonucci e Chiellini. Prenderlo sarà molto complicato, e questo soprattutto a causa del rapporto non di certo idilliaco tra le due società, rivali storiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Juventus: scambio folle con l’Inter?

La Juventus sta andando a caccia di rinforzi anche in vista di giugno, e nel mirino di mercato ci sarebbe anche De Vrij dell’Inter. Il centrale nerazzurro è un pezzo molto pregiato per Inzaghi, e prenderlo sarà molto complicato. Stando a quanto riportato da calciomercatoweb.it, pare che la Juve sarebbe disposta a mettere sul piatto uno scambio con Alex Sandro, con l’Inter che sarebbe alla ricerca proprio di un laterale sinistro.

LEGGI ANCHE: Juventus, arriva il rilancio per Haaland: la situazione

Ultime Juventus: colpo De Vrij, il prezzo

De Vrij è un obiettivo della Juventus, ma parliamo comunque di un affare difficilissimo da imbastire. L’Inter infatti non vorrebbe cedere il suo giocatore, se non con un’offerta da almeno 50 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, il campione dello United sta firmando: annuncio in arrivo

De Vrij
De Vrij
Impostazioni privacy