Calciomercato Inter, firma subito: sostituirà un big

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Inter, con il club nerazzurro pronto a qualche importante investimento per rinforzare la propria rosa. La squadra di Simone Inzaghi è prima in classifica, e in questo gennaio l’obiettivo è quello di prendere giocatori funzionali anche in vista del futuro e di un’intensa seconda parte di stagione.

Calciomercato Inter: firma subito con i nerazzurri a gennaio

L’Inter sta pensando a qualche nuovo innesto per questa sessione di gennaio, e spera di mandare in porto delle importanti operazioni per allungare la rosa di Simone Inzaghi. Uno degli obiettivi principali di mercato è Filip Kostic, esterno dell’Eintracht Francoforte che già in passato è stato accostato al campionato italiano. Il giocatore serbo è molto vicino all’Inter, e pare che i nerazzurri lo abbiano già bloccato per fine stagione.

Occhio però a cosa può succedere adesso, con l’Inter che potrebbe anche prenderlo subito in questo gennaio. Ausilio e Marotta infatti non hanno intenzione di aspettare troppo, e visto anche il calendario fitto, sarebbero a lavoro per sbloccare l’affare già adesso. Un rinforzo importante per Inzaghi, con Kostic che ha dimostrato di saper giocare in un centrocampo a 5, e in alternativa anche più avanzato. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: arriva il sostituto di un big

Calciomercato che si intensifica sempre di più in casa Inter, con il club nerazzurro che spera di mandare in porto qualche operazione già adesso a gennaio. Nel mirino di mercato c’è Kostic dell’Eintracht, pallino già da tempo dei nerazzurri, e che si libererà dal club tedesco a parametro zero. Kostic arriverà anche per sostituire Ivan Perisic, il quale difficilmente rinnoverà il suo contratto in scadenza.

LEGGI ANCHE: Inter, sta firmando con i nerazzurri: l’annuncio

Ultime Inter: caccia anche al difensore

Kostic sarà il prossimo acquisto dell’Inter, con i nerazzurri che però stanno andando a caccia anche di un rinforzo in difesa. Attualmente l’obiettivo sul mercato è Bremer del Torino per il reparto difensivo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: il sostituto di de Vrij arriva dalla Premier

Kostic
Kostic
Impostazioni privacy