Calciomercato, rompe con lo United: arriva in Serie A

Calciomercato, è rottura definitiva con il Manchester United. Il giocatore è pronto ad arrivare nel nostro campionato.

Calciomercato, rompe con lo United: cessione in vista

Primi problemi per Rangnick da quando siede sulla panchina del Manchester United. E’ ormai rottura con un giocatore e per questo motivo non è da escludere una cessione nel mercato invernale.

Il tecnico dei Red Devils dopo la partita con l’Aston Villa ha comunicato che l’assenza di Martial era dovuta ad una scelta personale del giocatore. Immediata sui social la replica del francese : “Non ho mai rifiutato di scendere in campo. Sono qui da 7 anni e non ho mai mancato di rispetto a club e tifosi“. Botta e risposta che sa di rottura definitivo e per questo non è da escludere un addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

 

Martial e Rashford
Rottura tra il Manchester e Martial © Getty Images

Martial idea per l’attacco della Juventus

La rottura di Martial con il Manchester United potrebbe essere un’opportunità da sfruttare per la Juventus di Allegri. Le caratteristiche del giocatore, infatti, si sposano alla perfezione con il gioco del tecnico bianconero e per questo motivo non possiamo escludere un tentativo già nei prossimi giorni.

Resta da capire se i Red Devils cederanno il francese in prestito oppure proveranno a monetizzare il più possibile per poi trovare il giocatore giusto da dare a Rangnick.

Inter e Roma da tempo sul giocatore francese

Non solo la Juventus sulle tracce di Martial. Anche l’Inter e la Roma seguono da tempo il francese e per questo motivo non possiamo escludere definitivamente un tentativo per rinforzare il reparto offensivo. In particolare i giallorossi che sono sempre alla ricerca di un attaccante soprattutto se dovesse partire Shomurodov.

Tutte trattative destinate ad entrare nel vivo negli ultimi giorni di questa sessione considerando che la rottura con Rangnick è avvenuta in questo weekend e il Manchester United potrebbe decidere di provare a ricucire lo strappo ed evitare la cessione.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juve: hanno preso Martial con uno scambio

Martial
Anthony Martial rompe con lo United, arriva in Serie A? © Getty Images
Impostazioni privacy