Inter, colpaccio a gennaio: il suo club lo ha scaricato

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, specie per quanto riguarda le big come l’Inter. Nerazzurri in testa alla classifica, e che adesso starebbero pensando a come rinforzare la propria rosa già in questa sessione invernale di gennaio.

Calciomercato Inter: nuovo colpo per i nerazzurri, scaricato dal suo club

L’Inter continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di mandare in porto dei colpi importanti per gennaio o in vista di giugno. Occhi puntati sul reparto difensivo, dove è possibile che possano esserci dei nuovi innesti da qui a breve. Uno degli obiettivi sul mercato è Ginter, centrale del Borussia M. che in questi ultimi anni ha fatto vedere ottime cose in Bundesliga e con la maglia della Germania. Il tedesco è uno dei perni della sua squadra, ma pare che il rapporto per il futuro sia ormai inclinato.

Ginter infatti è finito in panchina nella scorsa gara di campionato, segnale importante e che arriva dopo la decisione del giocatore di lasciare il club e non rinnovare il suo contratto. L’Inter può approfittare della situazione, e sperare di avere a disposizione un difensore di esperienza e che possa dare garanzie ad Inzaghi sin da subito. Questa la notizia riportata da FcInter1908.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: acquisto dalla Bundes, la decisione per gennaio

Calciomercato che non si ferma mai in casa Inter, e che anzi accelera parecchio in questi ultimi giorni. Nel mirino di mercato c’è Ginter del Borussia M., difensore che si separerà dal suo club da qui a breve. Il rinnovo non arriverà, e pare che la squadra tedesca voglia cederlo già a gennaio per non perderlo a zero. Ad oggi però Ausilio e Marotta vorrebbero aspettare giugno per partire all’assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: il Chelsea affonda il colpo per il campione nerazzurro

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio all’eroe della Supercoppa: ecco dove va

Ginter
Ginter

 

Impostazioni privacy