Calciomercato Napoli, arriva la beffa: firma per un’altra big

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, e tra le squadre più attive c’è sicuramente il Napoli. Gli azzurri vogliono puntellare la rosa in questa sessione invernale, ma pare che una pista che sembrava essere piuttosto calda si stia complicando.

Calciomercato Napoli: il campione firma per un’altra big

Il Napoli sta continuando ad andare a caccia di rinforzi importanti per gennaio e in vista di giugno. Gli azzurri sono ancorati al sogno Scudetto, e per essere competitivi fino alla fine sarebbero alla ricerca di un laterale sinistro. L’obiettivo principale di mercato è Nicolas Tagliafico, terzino dell’Ajax che in questi anni ha fatto piuttosto bene in Eredivisie e nelle competizioni europee. L’argentino ha chiesto la cessione ai Lancieri, ed è per questo che il Napoli vorrebbe approfittare della situazione per un colpo low cost.

Tutto semplice no? No, perchè pare che su Tagliafico siano pronte a piombare anche Barcellona e Chelsea. Concorrenza dura e che rischia di tagliare fuori il club partenopeo. Inoltre, come riportato da Sport, sull’argentino ci sarebbe anche la concorrenza del Marsiglia. E’ quella che fa meno paura, ma resta comunque un’opzione papabile per il calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: nuovo acquisto, Spalletti dà l’ok

Calciomercato che continua con grande intensità in casa Napoli, soprattutto per quanto riguarda l’acquisto di un terzino sinistro. Nel mirino di mercato c’è Tagliafico dell’Ajax, giocatore che piace tanto agli azzurri ma anche ad altre big. Prenderlo non sarà facile, con Giuntoli che sta intensificando i contatti in questi ultimi giorni. Spalletti ha già dato l’ok, dovrà soltanto partire l’assalto concreto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, colpo dall’Ajax: Spalletti è già convinto

Ultime Napoli: la formula per Tagliafico

Tagliafico è un obiettivo concreto per il Napoli, con il giocatore che vorrebbe lasciare l’Ajax già in questa sessione invernale. Opzione importante per gli azzurri, che pensano ad un prestito di 6 mesi più un eventuale diritto di riscatto a fine stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: pazza idea dall’estero, ecco il sostituto di Insigne

Tagliafico
Tagliafico
Impostazioni privacy