Calciomercato, Mathias Olivera arriva in Serie A: le cifre e i dettagli

Calciomercato, Mathias Oliveira si prepara a ‘sbarcare’ in Serie A. Ecco tutti i dettagli di questo affare.

Calciomercato, Mathias Olivera arriva in Serie A

Opportunità in Serie A per Mathias Olivera. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il terzino potrebbe lasciare il Getafe per arrivare nel nostro campionato e fare una esperienza sicuramente diversa da quella de LaLiga.

Il club spagnolo in questo momento non sembra essere intenzionato a lasciar partire il proprio giocatore, ma la porta non è ancora definitivamente chiusa e ci sono possibilità anche di un suo trasferimento immediato. Discorsi ancora in corso e nei prossimi giorni ci saranno delle importanti novità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mathias Olivera
Mathias Olivera vicino alla Serie A: le cifre e i dettagli dell’operazione © Getty Images

Calciomercato, Napoli su Olivera: cifre e dettagli

Il Napoli ha aperto un discorso con il Getafe per il trasferimento del giocatore. Da quanto riferito dal sito di Gianluca Di Marzio, il club partenopeo ha messo sul piatto un’offerta intorno ai 10 milioni di euro. La formula del trasferimento è quella del prestito con obbligo di riscatto incondizionato.

La squadra campana spera di poter chiudere la trattativa per gennaio, ma il Getafe non ha ancora aperto definitivamente a questo trasferimento. Il Napoli, comunque, non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro sul giocatore e spera di poter chiudere la trattativa subito. Ma, in caso di fumata nera, l’ufficialità arriva a luglio.

Calciomercato Napoli, Tagliafico resta nel mirino

Il Napoli non molla anche Tagliafico. Il terzino dell’Ajax continua a piacere al club partenopeo, ma fino a questo momento il tecnico del club olandese non ha dato il via libera al trasferimento e per questo motivo sono diverse le opzioni sul tavolo.

Ci aspettiamo delle novità importanti nei prossimi giorni. I partenopei vogliono un terzino e i nomi sul taccuino sono due. La scelta definitiva sarà presa solo dopo un confronto con il tecnico ed anche un ragionamento sulle fattibilità di queste operazioni.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Napoli, arriva la beffa: firma per un’altra big

Tagliafico
Tagliafico è ancora nel mirino del Napoli, le ultime © Getty Images
Impostazioni privacy