Calciomercato, rompe con il Chelsea: arriva in Serie A

Calciomercato, un big è ormai ai ferri corti con il Chelsea. Il giocatore in un’intervista ha aperto alla cessione per ritrovare una maggiore felicità in campo.

Calciomercato, rompe con il Chelsea: addio a gennaio?

Il calciomercato del Chelsea potrebbe entrare nel vivo in questi ultimi giorni dopo che uno dei suoi big non ha chiuso definitivamente alla cessione. Un addio che rischia di compromettere non poco la sessione dei Blues e per questo motivo bisogna fare molta attenzione ai possibili movimenti del club londinese.

In particolare, secondo quanto riportato da AS, Christian Pulisic ha espresso la sua intenzione di lasciare il Chelsea già in questa sessione di calciomercato per ritrovare maggiore serenità epuò essere un profilo molto interessante per le squadre della nostra Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pulisic
Pulisic lascia il Chelsea, grande occasione per la Serie A © Getty Images

Calciomercato, occasione Pulisic per la Serie A

Le parole di Pulisic sono state un fulmine a ciel sereno anche per il Chelsea e per questo motivo non è chiaro se la cessione ci sarà nella sessione invernale oppure se il discorso sarà spostato in estate anche per valutare meglio la situazione.

Sicuramente la sessione invernale, soprattutto negli ultimi giorni, può regalare sorprese e molte squadre di Serie A sono pronte a sfruttare questi ultimi giorni di calciomercato per strappare Pulisic al Chelsea e regalarlo al proprio allenatore.

Chelsea, Pulisic chiede la cessione: le ultime

Nelle prossime ore possibile un contatto tra il Chelsea e l’entourage di Pulisic per fare il punto della situazione e soprattutto valutare una possibile cessione in questa sessione di calciomercato.

In caso di addio immediato, la formula sarà molto probabilmente quella del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Se, invece, la separazione avverrà in estate, in questo caso ci aspettiamo una cessione a titolo definitivo. Ragionamenti in corso, quindi, in casa Chelsea e diverse squadre sono in attesa della decisione definitiva per poi affondare il colpo per assicurarsi il giocatore americano.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juventus, dice addio subito: va al Chelsea

Pulisic
Pulisic sempre più vicino a lasciare il Chelsea: le ultime © Getty Images
Impostazioni privacy