Calciomercato Atalanta, dalla Spagna l’erede di Gosens

L’Atalanta è a lavoro sul mercato per trovare l’erede di Gosens: il DS Percassi sta monitorando in questi ultimi giorni gli scenari che potrebbero aprirsi per un colpo low cost o un’opportunità per giugno. Gasperini al momento sulla fascia sinistra è coperto, anche se le condizioni fisiche di Hateboer sono precarie: il tecnico può contare su Zappacosta, Maehle e Pezzella. L’unico colpo in uscita potrebbe essere Miranchuk, da tempo nei radar della Lazio.

Mercato Atalanta: nuovo rinforzo per gli orobici, il sostituto di Gosens

Rumors sempre più insistenti dicono che la Dea sia alla ricerca di un calciatore che possa sopperire alla partenza di Robin Gosens, più per giugno però.

Il mercato porterebbe Pedraza all’Atalanta, e più in generale lontano dalla Liga. L’Atalanta potrebbe rappresentare un’importante step per Pedraza, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club nerazzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pedraza nel mirino dell'Atalanta
Pedraza_Ocampos (Getty)

Pedraza-Atalanta, ipotesi per il mercato di giugno

Alfonso Pedraza, difensore spagnolo del Villareal è stato acquistato dal Betis Siviglia nel calciomercato 2020. Una lunga militanza in Spagna con una sola parentesi estera, più precisamente in Inghilterra al Leeds. 116 presenze e 5 gol con la maglia gialla indosso, con il classe ’96 che potrebbe cimentarsi in nuovo campionato. Sembra che il ds Sartori si sia messo a lavoro in queste ultime ore per portare Pedraza in nerazzurro.

Atalanta, quindi, che spera di poter ingaggiare l’esterno dal Villareal. La Dea sta già valutando qualche nome per il dopo Gosens, trasferitosi da qualche giorno all’Inter di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportano le ultime news di calciomercato e in particolare Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, l’obiettivo resta l’esterno del Sottomarino Giallo che potrebbe dire addio al Villareal durante la sessione di mercato estiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sbarca in Serie A, affare da 5 milioni

Calciomercato Atalanta, non solo Pedraza: Cambiaso del Genoa è più di una idea

Il giovane Cambiaso classe 2000 del Genoa partirà in estate e già Juventus e Inter hanno effettuato dei sondaggi per il calciatore rossoblù, ma come ha rivelato Sky Sport il club orobico potrebbe sferrare la zampata decisiva. Pedraza all’Atalanta è più di una idea, ma occhio al possibile colpo di mercato made in Italy.

Gasperini allenatore Atalanta
Gian Piero Gasperini (Ansa Foto)
Impostazioni privacy