Calciomercato Juve, firma subito: l’hanno convinto, ecco le cifre

Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo: mese caldo quel di febbraio che è legato ai rinnovi dei giocatori in scandenza.

Rinnovi Juventus, Cuadrado resta?

L’edizione odierna di Tuttosport spiega la situazione rinnovi di contratto in casa Juventus. Da Cuadrado a Bernardeschi, passando per Dybala: quale big resta? Chi va via?C’è una certezza, l’esterno colombiano pronto a prolungare il suo contratto per altri due anni a 4 milioni di euro a stagione con opzione per un’altra stagione.

Cuadrado percepirà lo stesso stipendio attuale. Trattativa certa, in attesa dei crismi dell’ufficialità: il colombiano è un punto fermo dello scacchiere di Allegri, giocatore duttile utilizzato sia come terzino che come esterno e che in questa Juve fa sempre la differenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Cuadrado
Cuadrado_Berna (Getty)

Rinnovo Cuadrado ok: situazione Bernardeschi-De Sciglio

Sembravano in procinto di lasciare la Juventus: Bernardeschi con Pirlo ha vissuto una delle peggiori stagioni della sua carriera, mentre De Sciglio era in prestito al Lione. Con il ritorno di Max Allegri la situazione si è capovolta: da esuberi a parte integrante di un gruppo, e le uultime prestazioni sono dalla loro parte.

Anche per loro si prospettano i prolungamenti di contratto alle cifre attuali, 4 milioni per l’ex Fiorentina e 2,5 per l’ex Milan. Queste le ultime news di mercato sui rinnovi in casa Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, sostituirà Alex Sandro: la scelta di Cherubini

Rinnovi Juventus: il punto su Dybala

Un nuovo incontro in programma tra l’entourage di Dybala e la dirigenza della Juventus per chiudere definitivamente la telenovela. A gennaio il possibile divorzio, poi gli ultimi giorni di mercato con gli arrivi di Vlahovic e Zakaria che hanno portato aria fresca alla Continassa.

Per Dybala c’è sempre stato un unico obiettivo: rinnovare con la Juventus. Il quotidiano piemontese spiega come ci saranno delle modifiche sul nuovo contratto che verrà proposto alla Joya. Rispetto agli 8 milioni più due di bonus, la Juventus abbasserà la parte fissa andando ad aumentare i bonus, per pareggiare la famosa offerta di ottobre.

Capitolo Perin: la Juve vorrebbe rinnovargli il contratto, ma molto dipenderà dalla volontà del calciatore, il quale vorrebbe giocare con maggiore continuità.

Futuro Dybala
Dybala (Getty)
Impostazioni privacy