Calciomercato Milan, rivoluzione in difesa: sarà il nuovo titolare

Continua la ricerca del Milan di un difensore centrale. Con Kjaer che rientrerà il prossimo anno e con il contratto in scadenza di Romagnoli, l’occasione per la dirigenza rossonera arriva dalla Premier League. Le ultimissime su questa trattativa di mercato.

Calciomercato Milan: new entry per la difesa

Il Milan è attivo sul calciomercato, soprattutto per cercare di rinforzare la difesa. Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime ore, ma adesso in cima alla lista dei desideri della dirigenza del Milan sembrerebbe esserci un profilo come rivelato dal Daily Star. Mentre proseguono i contatti per Sven Botman con gli agenti ed il Lille, i rossoneri continuano a sondare anche altre possibilità per il prossimo mercato estivo.

I rossoneri hanno bisogno di alcuni innesti, soprattutto nel reparto arretrato per cercare di sopperire ad alcune possibili partenze nella prossima stagione: la difesa del Milan ora ha bisogno di un nuovo colpo e il profilo perfetto sembrerebbe essere quello di Fabian Schar del Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Schar obiettivo Milan
Schar (Getty)

Mercato Milan, i rossoneri pensano a Schar

Dopo i rinnovi contrattuali di Bennacer, Leao e Kalulu, la compagine meneghina è alla ricerca di un giovane difensore di prospettiva che possa aumentare il livello della retroguardia a disposizione di Pioli.

Nessun accordo con la squadra inglese che staziona nei meandri della bassa classifica di Premier League, ma Fabian Schar è uno degli obiettivi delle ultime ore di mercato del Milan con il centrale difensivo svizzero che ha giocato solo 14 gare nel campionato inglese. Il difensore dei Magpies andrà in scadenzadi contratto a giugno, e avrebbe già attirato l’attenzione di altri club come Siviglia e Valencia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Koulibaly sta partendo: ecco dove giocherà

Schar-Milan, la priorità di mercato resta un’altra

Strada in salita per il club di Via Aldo Rossi, con Maldini e Massara che dovranno fare attenzione ai club spagnoli che seguono da vicino e con interesse le prestazioni del difensore svizzero: il Milan si appresta ad entrare in scena per Schar nell’eventualità che saltasse la trattativa con Sven Botman del Lille, principale candidato per la rinforzare la difesa del Milan.

Sven Botman
La valutazione del Lille di Botman © Getty Images
Impostazioni privacy