Calciomercato, colpo Deulofeu in Serie A: va in una big

Gerard Deulofeu durante il calciomercato estivo potrebbe andare in una big. Ecco le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna.

Calciomercato, colpo Deulofeu in Serie A

Colpo Gerard Deulofeu in Serie A nel calciomercato estivo. Lo spagnolo sta facendo prestazioni di alto livello con la maglia dell’Udinese e molte squadre hanno richiesto informazioni per la prossima stagione.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, sono quattro i club fortemente interessati al giocatore. In pole position c’è il Milan, che in passato ha già avuto il giocatore in rosa, ma in corsa anche squadre come Roma, Napoli e Fiorentina. Insomma, una vera e propria volata per aggiudicarsi il talento spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gerard Deulofeu
Deulofeu in una big di Serie A in estate? Le ultime notizie © Lapresse

Calciomercato, sfida a quattro per Deulofeu

Gerard Deulofeu potrebbe essere uno dei colpi del prossimo calciomercato di Serie A. Come detto in precedenza, il giocatore sta convincendo con le sue prestazioni e sono molti i club che hanno deciso prendere informazioni in vista dell’estate.

In pole position ci sono sicuramente Milan e Napoli. Le due squadre nei prossimi mesi potrebbero decidere di sondare il terreno per acquistare lo spagnolo dall’Udinese. Ma in corsa, secondo quanto scritto da fichajes.net, ci sono anche Fiorentina e Roma, alla ricerca di giocatori di qualità come l’iberico. Vedremo, quindi, chi avrà la meglio in questo duello.

Ultime Udinese, rivoluzione in attacco?

La cessione di Deulofeu nella prossima sessione di calciomercato potrebbe non essere l’unica in casa Udinese. Sul piede di partenza, infatti, c’è anche Beto. L’attaccante bianconero in estate potrebbe decidere di fare il salto di qualità e di conseguenza lasciare il Friuli.

Nelle prossime settimane capiremo meglio quale sarà il futuro di questi due giocatori, veri pezzi pregiati dell’Udinese. L’intenzione del club bianconero è sicuramente quella di guadagnare il più possibile anche per salvaguardare i conti e provare in futuro ad acquistare altri calciatori per continuare il proprio percorso nel massimo campionato senza dover rischiare di lottare per la retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Barcellona: giocherà in Serie A nel 2023

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu in estate potrebbe lasciare l’Udinese in estate © Lapresse
Impostazioni privacy