Calciomercato Juventus, un giocatore saluta: fissato il prezzo

Calciomercato Juventus, un centrocampista potrebbe salutare al termine della stagione. I bianconeri hanno fissato il prezzo della sua cessione.

Calciomercato Juventus, cessione imminente: fissato il prezzo

La Juventus nella sessione estiva del calciomercato potrebbe salutare un centrocampista. Dalle indiscrezioni che arrivano direttamente dal Sun, il club bianconero avrebbe fissato il prezzo per l’addio del giocatore e diciamo che la cifra non è proprio irraggiungibile per i club interessati al centrocampista.

Secondo quanto scritto dal tabloid inglese, infatti, la Juventus sarebbe intenzionata a cedere Adrien Rabiot la prossima estate per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Si tratta di una valutazione sicuramente non esagerata e per questo motivo una cessione sembra essere davvero possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Adrien Rabiot
Rabiot potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione © Lapresse

Calciomercato, la Juventus fissa il prezzo di Rabiot

La Juventus è pronta a privarsi del giocatore nella prossima sessione di calciomercato per una cifra intorno ai 10-15 milioni di euro. Si tratta, come detto in precedenza, di una valutazione sicuramente bassa considerando le qualità di Rabiot, ma nello stesso tempo i bianconeri farebbero una plusvalenza visto che il francese è arrivato a parametro zero.

Nelle prossime settimane le trattative potrebbero entrare nel vivo e capiremo se realmente Rabiot lascerà il club bianconero ed inizierà una nuova avventura lontano dalla Serie A e in un nuovo campionato.

Ultime Juventus, Newcastle su Rabiot

Il colpo di calciomercato Rabiot potrebbe essere messo a segno dal Newcastle. Il club inglese è sulle tracce del giocatore ormai da tempo e non ha sicuramente problemi economici ad accontentare la richiesta della Juventus.

Una cessione che i bianconeri sono disposti a fare anche per il contratto in scadenza nel 2023. In questo momento il rinnovo non è sicuramente sul tavolo e per questo motivo ci aspettiamo un addio al termine della stagione. Si tratta, come detto, di un addio destinato a cambiare in parte il mercato della Juventus visto che molto probabilmente dovrà arrivare almeno un centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: arriva per 60 milioni

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot nel mirino del Newcastle © Lapresse
Impostazioni privacy