Calciomercato, la Juventus svolta: preso l’erede di Alex Sandro

La Juventus sembra aver trovato l’erede di Alex Sandro per il prossimo calciomercato. La mossa dei bianconeri servirà per chiudere al meglio le falle sulla zona sinistra del campo con un talento di prospettiva molto interessante.

Juventus, un bel colpo di calciomercato

La squadra bianconera freme intanto d’attesa per gli ottavi di Champions League. Troppo importante l’appuntamento contro il Villarreal per sottovalutarlo, passare gli ottavi di finale avrebbe una duplice valenza. Intanto, si interromperebbe una sorta di maledizione che ha incatenato Sarri e Pirlo, uscendo contro Lione e Porto. Poi, il passaggio di Champions porterebbe qualche denaro in più, che non guasta di sicuro.

Proprio per questo, la Juventus potrebbe accelerare nel calciomercato bloccando sin da subito l’erede di Alex Sandro. Nella zona sinistra del campo serve decisamente un intervento importante ed è meglio cercare di bruciare le altre concorrenti.

Alex Sandro - foto LaPresse
Calciomercato Juventus trovato l’erede di Alex Sandro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco l’erede di Alex Sandro

La Juventus a sinistra deve necessariamente fare qualcosa. Secondo calciomercato.com sono tanti i nomi che si fanno per la zona mancina del campo, ma uno potrebbe fare davvero al caso della squadra bianconera.

L’olandese Owen Wijndal dall’Az Alkmann sarebbe il perfetto erede di Alex Sandro alla Juventus, da prendere nella sessione estiva del calciomercato. Sicuramente un colpo che permetterebbe ai bianconeri di avere un prospetto interessante e anche a costi probabilmente contenuti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La svolta di Luiz Felipe: ha deciso dove andrà

Wijndal alla Juventus, operazione importante

Il terzino olandese sarebbe un nome senza dubbio importante per la squadra bianconera. La Juventus lo bloccherebbe nel calciomercato trovando il sostituto di Alex Sandro a un prezzo basso: Wijndal ha il contratto in scadenza nel giugno 2023.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un particolare rinnovo mette il Milan in difficoltà

L’Az Alkmaar per quanti sforzi farà, non potrà mai pareggiare un’eventuale offerta juventina al calciatore e si sta abituando all’idea di perderlo. Secondo Transfermarkt la quotazione è di circa 12 milioni di euro, cifra tutto sommato accettabile e che i bianconeri investirebbero volentieri. Soprattutto se uscendo dalla sfida contro il Villarreal ci sarà il sorriso stampato.

Wijndal - foto LaPresse
Owen Wijndal in campo con la maglia della nazionale olandese – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy