Calciomercato Milan, arriva dal Liverpool: sarà lui il prossimo colpo

Il calciomercato del Milan sta entrando sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni si sta intensificando sempre di più con Kessiè che saluterà a fine stagione. Intanto i rossoneri guardano al reparto offensivo e al futuro di Ibrahimovic.

Milan: colpo dal Liverpool nel mercato di giugno

L’avventura con la maglia del Liverpool sembra essere ai titoli di coda e rumors sempre più insistenti lo danno in partenza verso un altro campionato. Il mercato, quindi, porterebbe l’attaccante lontano dal Liverpool, e più in particolare dalla Premier League. Torna di moda la pista di mercato Origi dalle parti del Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarà un giro di attaccanti durante la prossima sessione di mercato con l’interesse dei rossoneri per la punta dei Reds che ha già segnato al Diavolo durante i gironi, proprio nel 2-1 con cui la formazione inglese ha sbancato San Siro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Origi obiettivo Milan
Liverpool_Milan (LaPresse)

Mercato: Origi va al Milan

La pista di mercato che porta a Divock Origi può prendere piede nelle prossime settimane. Il contratto dell’attaccante belga scade a fine stagione con Maldini e Massara vigili sul mercato e pronti ad affondare il colpo per il 26enne. Secondo le ultime indiscreziondi di mercato, si sarebbero verificati dei primi contatti esplorativi nelle ultime settimane con Origi molto interessato al progetto Milan nonostante le tante sirene provenienti dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Il Sassuolo manda via Berardi: ecco la cifra richiesta

Ultime Milan: il piano per Origi

Futuro tutto da scrivere per Divock Origi. L’attaccante belga del Liverpool non ha ancora rinnovato il proprio contratto e potrebbe lasciare i Reds nella prossima finestra di calciomercato: il giocatore del Liverpool sarebbe finito nel mirino del Milan come alternativa a Ibrahimovic qualora non venisse rinnovato il contratto dello svedese e soprattutto con la voglia di ringiovanire ancora di più il reparto offensivo del Diavolo.

Il belga cerca maggiore spazio, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Origi, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino.

Origi obiettivo Milan
Origi (LaPresse)
Impostazioni privacy