Calciomercato, sorpasso del Milan: beffata la Juventus

Importante rinforzo tra in mediana. Vecchio obiettivo della Juventus, bisogna abbattere una folta concorrenza: ecco dove giocherà il pupillo dell’allenatore.

Milan, calciomercato in fermento e beffa per la Juve

Il Milan è pronta a colpire sul calciomercato, rivoluzionando il reparto in mediana dopo l’addio di Kessiè, promosso sposo del Barcellona. Pioli vuole una squadra competitiva e che possa alzare decisamente il livello della squadra una volta per tutte dopo un’ottima stagione che potrebbe terminare con la conquista dello Scudetto.

La squadra rossonera si è mossa in anticipo sul calciomercato: il Milan ha messo nel mirino Bryan Cristante della Roma. Giocatore di livello, può lasciare dopo tanti anni la Capitale e garantire esperienza e qualità al servizio del club meneghino.

Rumors sempre più insistenti danno l’ex Atalanta verso la Lombardia. Il mercato porterebbe Cristante al Milan come sottolineato da Il Tempo. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Juventus possa andare all’assalto del centrocampista giallorosso. I rossoneri cercano il sostituto dell’ivoriano e il numero 4 della Roma sarebbe un profilo perfetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristante al Milan
Cristante-Milinkovic (LaPresse)

Il Milan ha deciso: Cristante, colpo di mercato

Il Milan ha deciso di voler cambiare aria a centrocampo e punta deciso su Cristante della Roma. Il centrocampista giallorosso potrebbe lasciare la Capitale in estate e Maldini e Massara lo hanno messo nel mirino. Qualora non si riuscisse a concludere l’operazione, ci sarebbe anche la Juventus sulle sue tracce. Il quotidiano romano, però, esclude, invece, l’interesse degli spagnoli del Siviglia. Per Cristante, dunque, duello di mercato tra Juve e Milan. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, cambia tutto per Zaniolo: la decisione di Cherubini

Ultime Cristante, duello di mercato

Giocatore importante: Cristante, oltre ad essere uno dei nomi che piacciono di più al Milan, sarebbe finito nel mirino di diversi top club italiani, in particolare della Juventus con Cherubini pronto a rivoluzionare la mediana per la prossima stagione con i bianconeri che vorrebbero costruire un reparto Made in Italy, considerando il ritorno alla base di Rovella e Fagioli, che daranno sicuramente man forte a Locatelli.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, rottura definitiva con lo United: arriva in estate

Cristante e il Milan
Cristante (LaPresse)
Impostazioni privacy