Calciomercato Inter, da Milano sicuri: può tornare in nerazzurro

Romelu Lukaku è sempre più vicino a lasciare il Chelsea in estate. Altri messaggi d’amore verso il suo vecchio club, ecco dove giocherà l’attaccante belga.

Mercato Lukaku, deciso il futuro: “Se mi volete…”

Se mi volete, se mi riprendete, io ci sono…”. Romelu Lukaku vuole tornare all’Inter. Non si placano i rumors intorno all’attaccante belga, che finisce in prima pagina e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’ex centravanti dei meneghini sono costanti.

Il futuro dell’ex attaccante dell’Inter sembrerebbe essere già segnato da tempo dopo una stagione con tanti bassi e pochi alti. Potrebbe essere il belga il nome giusto per rinforzare l’attacco nerazzurro e nei prossimi giorni si potrebbe entrare nel vivo della trattativa. E, per questo, soprattutto in chiave Mondiali Qatar, Lukaku vuole tornare all’Inter nel calciomercato 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku-Hakimi-Pinamonti: ritorno clamoroso all'Inter
Lukaku-Hakimi-Pinamonti (LaPresse)

Ultime Chelsea: Lukaku-Inter, ma a 2 condizioni

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’importante sforzo del Chelsea di portare il belga nuovamente all’ombra dello Stamford Bridge: ecco allora che Lukaku potrebbe salutare il Chelsea nonostante i malumori degli ultimi mesi.

Lukaku vuole tornare protagonista: vuole sentirsi ancora una volta il re di Milano. Qualora la situazione del belga si complicasse con i Blues, l’Inter sarebbe davvero pronta al colpo di mercato chiamato Lukaku… ma solo a due determinate condizioni: in prestito e soprattutto con un’importante riduzione dell’ingaggio (12,5 milioni di euro annui) per sancire definitivamente il ritorno di Lukaku all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter, dietrofront sul rinnovo: i tifosi temono l’addio

Lukaku all’Inter: il piano

Tra i club interessati c’è anche l’Inter per giugno per Lukaku: Marotta è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto offensivo, in modo tale da poter sopperire alla possibile partenza di Lautaro Martinez.

La volontà del giocatore sembra essere chiara da tempo, e l’Inter è rimasta nel cuore di Big Rom, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club meneghino. 12 reti in 35 partite, numeri non da top player… ma un’estate da protagonista sul mercato: le voci di un ritorno a Milano si fanno sempre più insistenti, con la consapevolezza di aver preso una decisione sbagliata e frettolosa.

Lukaku vuole tornare all'Inter
Lukaku-futuro (LaPresse)
Impostazioni privacy