Calciomercato, sta arrivando in Serie A: affare da 20 milioni

Calciomercato Juventus, sempre più vicino un colpo che verrà formalizzato in estate. Il rinforzo la prossima stagione potrebbe giocare in Champions League.

Calciomercato Juve, arriva un rinforzo

Con il calciomercato estivo della Juventus potremmo assistire all’approdo in Serie A di un centrocampista. Dopo diversi anni in Liga, il giocatore nei giorni scorsi ha ammesso la sua volontà di giocare in Champions League. Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti, parlano di una operazione già in estate con diversi top club pronti ad affondare il colpo per regalarsi Soler nella prossima sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Soler nel mirino della Juventus
Soler-Richarlison (LaPresse)

Calciomercato Juve, fissato il prezzo di Soler

L’addio di Soler al Valenciaa nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni. I pipistrelli, infatti, non hanno nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore e per questo motivo, almeno secondo quanto riferito da TuttoJuvel’eventuale cessione di Soler alla Juventus si verificherà per una cifra intorno ai 2o milioni di euro. Si tratta di un acquisto importante soprattutto per essere competitivi anche in Champions League.

Paul Pogba sarebbe l’obiettivo principale del club piemontese, come rivelato in prima pagina da Tuttosport, ma il centrocampista francese è seguito anche dal Paris Saint-Germain che farà di tutto per portarlo in Francia.

Soler ha un contratto che scade nel 2023 e non si esclude un trasferimento dal Valencia alla Juventus con lo spagnolo che piace ad Atletico e Villarreal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, addio Kean: già scelto il nuovo club, c’è l’annuncio

Ultime Soler: futuro in Serie A?

Come detto, però, i tre top club sono alla ricerca di ulteriori rinforzi per la prossima stagione, in particolar modo la Juventus desiderosa di stravolgere il suo centrocampo. 29 presenze, 10 reti e 5 assist in tutte le competizioni per il calciatore spagnolo autentico punto di riferimento di José Bordalás.

L’ennesima stagione da top dello spagnolo e l’eventuale mancato rinnovo potrebbero aumentare le possibilità di un addio al Valencia e del passaggio di Soler alla Juventus nel corso del mercato 2022 per avere un’alternativa in più sulla mediana con altre big europee che avrebbero individuato in lui il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e, nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca.

Soler del Valencia - foto laPresse
Calciomercato, la Juventus pesca in Liga Soler dal Valencia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy