Juventus: Allegri ‘scaricato’ come Sarri e Pirlo, la società ha deciso

In Serie A, la Juventus potrebbe piazzare il terzo esonero consecutivo al termine della stagione: potrebbe essere decisiva la prossima partita di Coppa contro la Fiorentina. Le ultime e la posizione del club.

Allegri sotto accusa: futuro in bilico?

“Tensione alle stelle”. Titola, così, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che fa un quadro generale su Massimiliano Allegri finito nel mirino della critica dopo gli ultimi risultati e con il serio rischio di terminare la stagione con zero titoli.

I tweet di Lapo Elkann non sono passati inosservati: ecco perché Allegri si gioca il suo futuro in questo finale di stagione, Coppa Italia inclusa.

Per provare a cambiare passo la Juventus potrebbe dare il benservito a Max Allegri e affidarsi, ad un sostituto di spessore la prossima stagione. L’annuncio di questo cambio in panchina potrebbe arrivare nelle prossime settimane, a margine di un mancato piazzamento in Champions League e di una non vittoria della Coppa Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri in bilico: i prossimi risultati decisivi per il futuro alla Juve
Allegri in bilico: i prossimi risultati decisivi per il futuro alla Juve (LaPresse)

Juve, esonero per Allegri: ha fatto peggio di Pirlo

“Allegri deve evitare di finire con zero titoli: dal 2014 al 2019, ha sempre vinto almeno due trofei. Uno gli consentirebbe di guardare con più fiducia al domani, di dare forza alla sua lettura di questo 2021-22…

Può arrivare al massimo ai 78 punti di Pirlo ma il suo quarto posto è più al sicuro di quello di un anno fa. E allora, il futuro juventino di Allegri dipenderà dal futuro, non dal passato”. Con queste semplici poche righe, La Rosea, spiega cosa serve a Massimiliano Allegri per evitare l’esonero dalla Juventus.

L’eventuale separazione tra i bianconeri e il tecnico della Juventus è fortemente legata agli ultimi risultati e ad una classifica che non sorride al club piemontese dopo i 4 punti collezionati nelle ultime 3 gare contro Inter, Cagliari e Bologna (un solo punto conquistato allo Stadium).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Sterling in Serie A: ecco dove giocherà

Ultime Allegri, senza Coppa Italia arriva il benservito

Massimiliano Allegri naturalmente si candida ad essere uno dei nomi più caldi durante il prossimo calciomercato. La sua separazione con la Juventus apre a diversi scenari con il futuro del tecnico livornese di nuovo in bilico nel prossimo calciomercato.

Allegri si gioca la permanenza sulla panchina della Juventus
Allegri si gioca la permanenza sulla panchina della Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy