Juventus, infortunio Arthur: l’annuncio di Allegri

In casa Juventus c’è molta apprensione per le condizioni di Arthur. Ecco come sta il brasiliano e quando rientrerà a disposizione.

Juventus, infortunio Arthur: le sue condizioni

In casa Juventus c’è apprensione per le condizioni di Arthur. Il centrocampista ex Barcellona nei giorni scorsi si è fermato per un problema fisico e sembra essere molto complicato vederlo in campo nel giro di poco tempo.

Arthur è morto – ha detto Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina – a centrocampo ne ho due a disposizione. Possiamo rivedere anche Danilo. Senza dimenticare Miressi. Insomma, i ricambi ci sono. Non lamentiamoci sempre“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arthur
La stagione per Arthur potrebbe essere finita qui © Lapresse

Juventus, stagione finita per Arthur?

Le parole di Allegri fanno ipotizzare anche una possibile stagione finita per Arthur con questo infortunio, ma non si hanno delle certezze e per questo motivo bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di avere un quadro più chiaro della situazione.

Sicuramente per l’ex Barcellona il mese di aprile è terminato e la speranza in casa bianconera è quella di averlo a disposizione almeno per le ultime sfide di campionato. La certezza, almeno fino a questo momento, non si ha e già nei prossimi giorni ci potrebbero essere ulteriori novità almeno per quanto riguarda i tempi di recupero del centrocampista.

Ultime Juventus, Arthur in estate via?

L’infortunio di Arthur, inoltre, potrebbe portare il centrocampista spagnolo a non giocare più con la Juventus. In estate, infatti, non possiamo escludere una sua cessione per provare ad aprire la strada al ritorno di uno tra Pjanic e Pogba.

Insomma, per Arthur l’esperienza a Torino potrebbe ormai essere agli sgoccioli e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione. L’ipotesi in questo momento è quella di una separazione, ma l’ultima parola come sempre spetterà alla Juventus, al giocatore e allo stesso Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri “scaricato” come Sarri e Pirlo, la società ha deciso

Arthur Juventus
Il calciomercato estivo potrebbe portare alla separazione tra la Juventus e Arthur © Lapresse
Impostazioni privacy